Info su I-CAN 1110SH + MY SKY HD

bernyg

Digital-Forum New User
Signori del forum buongiorno. Gradirei avere informazioni sulla mia problematica.

Ho appena installato MYSKY HD sul mio televisore. Il tecnico SKY ha montato un LNB doppia Uscita una delle quali SCR. La stessa con unica calata (quindi unico cavo) arriva al decoder di MYSKY HD.

Qui c'è uno SPLITTER SCR che SDOPPIA la calata appunto al DECODER. Tutto funziona perfettamente, ma ecco il quesito:

"Ho problemi con il digitale terrestre e vorrei acquistare il decoder di TIVUSAT - I-CAN 1110SH -. Potrò collegare lo splittere LNB tranquillamente, prima di quello SCR???"

Considerando che l'altra calata dell'LNB va in un'altra stanza dove ho il secondo devoder SKY, ma in questo caso non HD.

Un immenso grazie per chi mi volesse aiutare

Al momento l'I-Can non supporta gli LNB SCR, quindi non puoi collegarlo con uno splitter alla linea dove hai il MySky. L'unica maniera sarebbe collegarlo sull'uscita "normale" dell'LNB, ma a parte che devi scendere con un altro cavo, spesso capita che poi i due decoder si disturbino a vicenda. Infatti Sky sconsiglia di utilizzare l'uscita "normale" per alcunchè.

edit: leggo che l'altra calata già la usi, se l'altro decoder è uno Sky dolby digital potresti collegarlo all' SCR e usare la seconda calata per Tivusat.

elettt ha scritto:
Al momento l'I-Can non supporta gli LNB SCR, quindi non puoi collegarlo con uno splitter alla linea dove hai il MySky. L'unica maniera sarebbe collegarlo sull'uscita "normale" dell'LNB, ma a parte che devi scendere con un altro cavo, spesso capita che poi i due decoder si disturbino a vicenda. Infatti Sky sconsiglia di utilizzare l'uscita "normale" per alcunchè.

edit: leggo che l'altra calata già la usi, se l'altro decoder è uno Sky dolby digital potresti collegarlo all' SCR e usare la seconda calata per Tivusat.

Infatti il decoder della seconda calata è uno Sky dolby digital... grazie 1000 per il consiglio. Giuseppe

elettt ha scritto:

Io ho collegato l'uscita scr al mysky e la normale ad altri decoder, attualmente al i-can1110hs e tutto procede regolarmente

cacini ha scritto:
Io ho collegato l'uscita scr al mysky e la normale ad altri decoder, attualmente al i-can1110hs e tutto procede regolarmente

Saresti così gentile da provarlo sulla calata dove hai l'SCR??? Ne sarei grato... Ovviamente insieme al decoder MYSKY e utilizzandoli uno alla volta, ovvio...

bernyg ha scritto:
Saresti così gentile da provarlo sulla calata dove hai l'SCR??? Ne sarei grato... Ovviamente insieme al decoder MYSKY e utilizzandoli uno alla volta, ovvio...
Ho fatto la prova: funziona soltanto con la calata normale in quanto l'i-can non ha la configurazione scr

cacini ha scritto:
Ho fatto la prova: funziona soltanto con la calata normale in quanto l'i-can non ha la configurazione scr

LUSINGATO... RINGRAZIO DAVVERO DI CUORE... Prezioso davvero questo aiutgo:icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso