Info su installazione parabola con filo coperto

NBA

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi, volevo un consiglio da qualcuno meglio informato o che ha già avuto un'esperieza in merito: sono in procinto di passare a Sky (scelta dettata dalla mia passione per la formula 1 :laughing7: ) ma non ho la parabola. Ora la domanda è questa: dato che vorrei che i fili non fossero a vista, mi conviene far fare l'installazione dai tecnici Sky o far mettere la parabola da un mio tecnico di fiducia e poi chiamare Sky solo per l'abbonamento ed il decoder?? Cosa mi consigliate? Il mio timore è che l'omino di Sky dica che non sia possibile nascondere i fili e che quindi sia "costretto" a metterli a vista...mentre io intendo farli passare nei canali dove sono già presenti i normali fili dell'antenna terrestre. Grazie in anticipo ;)

Fai eseguire il tutto dal tuo antennista, se non è in grado di far passare il cavo nella canalina fallo fare all'eletricista

Dici che il tecnico di Sky effettivamente non fa quest'operazione??

Di solito sono interventi extra che possono far pagare molto più del normale, ammesso che siano previsti da parte loro

Sicuramente il tecnico sky si prenderà più del dovuto , chiama il tuo amico , fai il puntamento della parabola facendoti prestare un qualsiasi decoder da qualcuno , una volta abbonato a sky colleghi te il tutto in 5 minuti ;)

Indietro
Alto Basso