Info su Js6000C firm originale e cam

blubrot

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.
Sto valutando l'idea di comprare un 6000C che se non ho capito male ha un card reader + 2 slot CI.
Partendo dal presupposto di lasciare il firm originale montato sopra avrei bisogno di sapere:
- il card reader che abbonamenti legge? aggiorna i diritti? (penso di no)
- l'eventuale compatibilità e comportamento (freeze, blocchi ecc) con la dragon cam e con la diablo cam (con il mio aston la diablo ci mette almeno 10 sec ad aprire un canale, mentre con la dragon non si entra nei menu della cam)

Grazie mille

Legge tutto meno che abbonamenty Sky..., le cam si comportano bene in linea di massima, dipende dal firmware che uno ci carica sopra.

Ciao

Grazie mille; se qualcun'altro ha esperienze con le cam e può riferire
Grazie

blubrot ha scritto:
1) se non ho capito male ha un card reader + 2 slot CI.
2) Partendo dal presupposto di lasciare il firm originale montato sopra avrei bisogno di sapere:

3) - il card reader che abbonamenti legge? aggiorna i diritti? (penso di no)
4) - l'eventuale compatibilità e comportamento (freeze, blocchi ecc) con la dragon cam e con la diablo cam

1. si
2. I fw che montano sono gia della serie 1.6, ma si possono disattivare le funzioni speciali, anzi ti consiglio di farlo se hai una cam e abbonamenti...(mandami un pm per saperne di più)
3) ti ha già risposta Laraspa aggiungo che aggiorna anche i diritti di ogni sistema(provato personalmente con abb ufficiali in seca2, via1-2, firecrypt): gli unici pochi problemi forse con l'irdeto, ma dipende dal'irdeto e non dal dec.
4)la diablo non so... per la dragon dipende dalla versione: per certo so che dalla 4.1/t-rex(che possiedo io) vanno bene solo i fw fino a febbraio di quest'anno: gli altri non inizializzano la cam all'avvio.Nessun freeze mai riscontrato ma, se fai zapping stressante la cam va in blocco e non funziona, anche leggendo abb ufficiali.

a presto

Laraspa ha scritto:
Legge tutto meno che abbonamenty Sky..., le cam si comportano bene in linea di massima, dipende dal firmware che uno ci carica sopra.

Ciao
bhe proprio tutto no......le fun "allcam" per esempio non vanno :D

Laraspa ha scritto:
Si sta parlando di abbonamenti ufficiali... capito!!:D

Esatto :D

sunz ha scritto:
....le fun "allcam" per esempio non vanno :D

Per semplice diritto di cronaca (non voglio andare oltre le regole) ho anche testato i d*s*9, con successo :icon_wink:

Grazie a tutti.
Visto che sono già munito di ferraglia (cam) non volevo tutte le settimane prendere il ricevitore e collegarlo al pc per aggiornare il firm, che se non ho capito male forse si perdono anche i preferiti e le impostazioni quando viene aggiornato.
Grazie

Scusate ancora una domanda: c'è qualcuno che ha provato la diablo sul 6000c?
Grazie mille

Indietro
Alto Basso