• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su misuratore di campo

Pinchos

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
140
Vorrei fornirmi di un nuovo misuratore di campo ,premesso che il mio Rover ha fatto insieme a me le battaglie sui tetti e ne sono affezionato,qui si comincia ad invecchiare ...per cui preferirei qualcosa di piu leggero e meno ingombrante.
Premetto che vorrei stare sotto gli 800 euro ,quindi niente di professionale visto che gia ne posseggo uno ma un apparecchio in grado di puntare in maniera veloce parabole ed antenne...poi se qualcosa non va interviene il Rover.
Ho visto in giro l'ibermeeter ed un clarketech poi girando ho visto anche un trimax -TM6800HD- ad istinto mi è sembrato migliore...so che è appena uscito,qualcuno lo ha gia' provato ed è in grado di fornire qualche ulteriore info?
Grazie,ciao.
 
Ciao,

non conosco l'aggeggio in questione, ma dalle caratteristiche, quegli apparecchi non possono essere classificati come misuratori di campo, ma come "ricevitori panoramici".
Se provieni da uno "strumento vero", non credo che possa soddisfarti.
L'unica, secondo me, sarebbe quella di trovare un negozio che ce l'ha e provarlo prima.
I possessori di oggetti analoghi, lamentano anche una scarsissima visibilità del monitor all'aperto...
 
Pinchos ha scritto:
Vorrei fornirmi di un nuovo misuratore di campo ,premesso che il mio Rover ha fatto insieme a me le battaglie sui tetti e ne sono affezionato,qui si comincia ad invecchiare ...per cui preferirei qualcosa di piu leggero e meno ingombrante.
Premetto che vorrei stare sotto gli 800 euro ,quindi niente di professionale visto che gia ne posseggo uno ma un apparecchio in grado di puntare in maniera veloce parabole ed antenne...poi se qualcosa non va interviene il Rover.
Ho visto in giro l'ibermeeter ed un clarketech poi girando ho visto anche un trimax -TM6800HD- ad istinto mi è sembrato migliore...so che è appena uscito,qualcuno lo ha gia' provato ed è in grado di fornire qualche ulteriore info?
Grazie,ciao.
di dove sei ?
 
Pinchos ha scritto:
...nord Italia..quasi sud svizzera.
troppo lontano... un negozio vicino casa mia che vende materiale per antenne, ne ha uno quasi a 200 euro... e direi che è veramente ottimo... detto da lui....
 
Indietro
Alto Basso