info su multiviosion

mop invalido ha scritto:
Non c'è nessun ostacolo alle option.

Pensa che puoi persino chiedere di farle spostare da una smart card all'altra del Multivision.
Grazie infinite! Sei stato molto gentile! Visto che si può fare, sistemeremo la situazione dei due abbonamenti:
  • Il primo è un Full + HD intestato a mio padre qui a Milano
  • Il secondo è un Mondo + Play It intestato a mia madre nella casa del mare
ed ovviamente utilizziamo entrambe le smart card in città durante tutto l'inverno e si spendono 57.00€ + 31.50€ = 88.50€ al mese.

Pensavamo quindi di fare un Multivision tutto intestato a mio padre così:
  • Prima smart card Full (via HD quando finisce la promo "Un Anno Gratis" perché non ne vale la pena)
  • Seconda smart card Mondo + Cinema (oppure sport) + Play It
Così si dovrebbe spendere 57.00€ + 16.50€ = 73.50€ al mese.

Così risparmieremmo chiudendo un abbonamento e si potrebbe avere anche di più perché il cinema non è presente su entrambe. Mi potresti confermare quello che ho riportato sopra?

Ah, ultima cosa: ma non gira nell'aria la possibilità di avere gratis l'attivazione del servizio? Del resto tutto il mio impianto è già a posto e tra l'altro non avrei nemmeno bisogno del decoder visto che ne ho già due uno in comodato e l'altro di proprietà.

mop invalido ha scritto:
Non c'è nessun ostacolo alle option.

Pensa che puoi persino chiedere di farle spostare da una smart card all'altra del Multivision.

e queste cose...le tengono per loro:eusa_wall:...io proprio non capisco la logica:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Indietro
Alto Basso