Ciao a tutti, vorrei realizzare un impianto satellitare nella mia casa ma non so davvero cosa prendere in particolare non so che decoder devo acquistare.
1) La parabola dovrò posizionarla nel balcone per evitare lavori sul tetto quindi avrei bisogno di una parabola meno ingombrante possibile e non troppo costosa.
2) la stanza da raggiungere almeno 15 metri di cavo
3) il decoder qui la nota dolente...io lo devo usare con una scheda sky (multivision) se possibile vorrei si vedesse anche il digitale terrestre (canali in chiaro) se possibile avere la possibilità di registrazione (o con hd interno o hd esterno) Prezzo beh non troppo elevato.
Inoltre vorrei sapere se oltre queste tre cose serve altro
Chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo
lorenzo
1) La parabola dovrò posizionarla nel balcone per evitare lavori sul tetto quindi avrei bisogno di una parabola meno ingombrante possibile e non troppo costosa.
2) la stanza da raggiungere almeno 15 metri di cavo
3) il decoder qui la nota dolente...io lo devo usare con una scheda sky (multivision) se possibile vorrei si vedesse anche il digitale terrestre (canali in chiaro) se possibile avere la possibilità di registrazione (o con hd interno o hd esterno) Prezzo beh non troppo elevato.
Inoltre vorrei sapere se oltre queste tre cose serve altro
Chi mi può aiutare?
Grazie in anticipo
lorenzo