Info su nuovo impianto

ma l ho letto qui sul forum.
Qualcuno puo confermare o meno che posso vedere sky con tessera abbonamento anche su un decoder non xdome?

confermo.
ho Clarke tech 5000 combo plus, nasce con card reader conax (se non sbaglio), con Fw adatti (attualmente Fw 236p) legge: nagra (tivusat), Cielo, so anche che non legge irdeto (avevo provato con dahlia), ma usa la diablo.
tutta roba che ho provato.
stessa cosa valeva per il 2100 plus (anche quello era in mio possesso), penso il discorso valga per tutta la gamma CT.
se Cojedor dice che non è vero, significa che lui usa "GIOCATTOLI".

Ciao

infatti a me piaceva il clarke teck 5100.

quindi mi confermi che con questo ricevitore posso vedere sky con la mia tessera abbonamento?

inoltre sai dirmi se ha la possibilità di vedere un canale e registrarne un altro?

altra cosa se posso chiedertela, meglio il clarke tech 5100 hd combo plus
o il dream box DM800HD?

ciao grazie

non conosco il 5100 plus, ma se è come il 5000 combo plus che ho io, 1 solo tuner, quindi ne vedi 1 e registri quello, non hai quella possibilità.
non ho mai avuto nessun dreambox, non posso dirti nulla in merito.
a me piace smanettare.
se dovessi provare un altro decoder proverei l'azbox, giusto per i feed.
per il resto non so dirti nulla, non mi sono mai informato, mi trovo bene con quelli di casa CT.
un periodo mi stavo informando sui jepssen (ST-2, ST-3),quasi come il 5000Combo+, aveva se non sbaglio il doppio tuner, e 2 cardreader, ma li mollati non hanno seguito. niente fw come invece i CT.
mi stavo informando sui vantage7100 hd ,20000 canali, per il motorizzato e l'intenzione di mettere la banda C, sarebbero andati bene, ma qualcuno mel'ha sconsigliato e non ricordo il perchè.
quando ho preso questo, un anno fa, "usato",cercavo il 5100 nuovo a 300 euro, ho speso la metà su ebay, menomale che li avevano finiti, allora il negoziante mi ha proposto un media qualcosa, e l'edison 2.1, gli ho risposto picche perche non sapevo come sarebbero andati a finire i Fw, e che con i CT ero sicuro.
lui ha risposto "hai ragione" e non ha cercato di rifilarmi altro.
se non ti interessa nulla in particolare , se non smanettare, con i CT sei in una botte di ferro.
io, per ora se dovessi cercare un altro decoder, ti direi Clarke Tech tutta la vita, ma non si sa mai, la vita è piena di sorprese, e ogni tanto è giusto e bello cambiare.
se non hai motorizzato e non hai intenzione di metterlo, ti serve solo terrestre e sky, non buttare soldi inutilmente.
un consiglio, non avere fretta.
valuta e acquistalo per quello che ti serve.
poi se hai prurito alle mani, che è una sensazione che conosco, hai voglia di provare fai tu.
a te la scelta.
Ciao

cojedor ha scritto:
sul 3100 plus non andava

hai messo il fw sbagliato, il mio 2100 plus la leggeva.
io ti assicuro che ho prvato 0001 e 0002, ma non so con la 0003, non mi è capitata sotto mano.
con il 2100 sto parlando fine 2010 e di gennaio 2011, con il 5000 fino al 31/07/11, sempre 0002
Ciao

il 5100 nelle caratteristiche dice Sintonizzatore 1x LNB , 1x loop through

cosa significa?

mentre il Clarke Tech ET9000 Linux Enigma 2 dice che ha due tuner satellitari

illore81 ha scritto:
il 5100 nelle caratteristiche dice Sintonizzatore 1x LNB , 1x loop through

cosa significa?

mentre il Clarke Tech ET9000 Linux Enigma 2 dice che ha due tuner satellitari

2 tuner sat, con uno guardi un canale, con l'altro registri.
Ciao

anche con il 5100? o i due tuner sono uno satellite e uno digitale?

Altra cosa ho letto che ogni 1 2 mesi vengono fatti aggiornamenti sulle schede e quindi se non esce il firmware nuovo rimango senza vedere fino all uscita del firmware aggiornato è vero?

Ultima modifica:
illore81 ha scritto:
anche con il 5100? o i due tuner sono uno satellite e uno digitale?

Altra cosa ho letto che ogni 1 2 mesi vengono fatti aggiornamenti sulle schede e quindi se non esce il firmware nuovo rimango senza vedere fino all uscita del firmware aggiornato è vero?

per il mio CT l'ho aggiornato a gennaio, da allora aggorno solo setting e il menu 8282.
fino ad ora ha funzionato benissimo senza problemi in ogni sua parte.
gli aggiornamenti di cui ti hanno parlato forse erano riferiti a qualche cam come la diablo.
devi vedere se ha 2 tuner sat o solo 1.
se ha 2 sat significa che puo registrare 1 e vedere un altro.
se ha 2 tuner 1 sat e uno terrestre puoi solo visionare uno o l'altro, o registrare l'uno o l'altro.
Ciao

cojedor ha scritto:
il tuner del clarch tech fa skifo
e sordo come una campana

punti di vista!!
dipende sempre da cio che uno vuole!!
a me piaciono, che siano giocattoli o meno!!
Ciao

ok grazie faccio un po di ricerche su clark teche su dream box e vedo quale sposa meglio la mia causa.

Aggiungo un altro dettaglio la mia scheda inizia per 0003 ci sono problemi con queste schede? o si trovano tranquillamente gli aggiornamenti firmware?

illore81 ha scritto:
Aggiungo un altro dettaglio la mia scheda inizia per 0003 ci sono problemi con queste schede? o si trovano tranquillamente gli aggiornamenti firmware?

ho letto che le schede 003 vengono fritte c'è modo per evitare la cosa?

si ma io voglio poterla usare in un altro decoder sapevo anchio che usando il suo si vede.

Sarà anche illegale ma visto che pago 80 euro di abbonamento non penso mi arrestino perchè non uso il loro decoder!!!!

poi se proprio non trovo un decoder alternatico prenderò un xdome che quello ha la licenza da sky

Indietro
Alto Basso