Info su Outlook Express

primearmisat

Digital-Forum Senior
Salve a tutti gli amici del forum,
ho da chiederVi un informazione su outlook express.
Da un paio di giorni, dopo aver scaricato la posta e chiuso outlook, mi compare al video la seguente scritta:
"Per liberare spazio su disco, è possibile comprimere i messaggi. L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti".
Chi di Voi ha compresso il tutto? mi riferite cosa realmente succede dopo la compressione?, e ancora...posso sempre vedere tutte le e-mail inviate e ricevute dopo l'operazione?.
Grazie anticipate a chi mi risponderà e saluto come al solito...SPLENDIDO FORUM !!

a me l'ha fatto in automatico proprio ieri sera, cmq nessun problema le mail mi si vedono lo stesso. Era la prima volta che mi usciva, infatti sono rimasto un po' sorpreso, dato che credevo lo facesse solo Thunderbird.

Probabilmente avrai molte mail nella posta eliminata oppure hai scaricato troppi messaggi dai NG.

primearmisat ha scritto:
Salve a tutti gli amici del forum,
ho da chiederVi un informazione su outlook express.
Da un paio di giorni, dopo aver scaricato la posta e chiuso outlook, mi compare al video la seguente scritta:
"Per liberare spazio su disco, è possibile comprimere i messaggi. L'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti".
Chi di Voi ha compresso il tutto? mi riferite cosa realmente succede dopo la compressione?, e ancora...posso sempre vedere tutte le e-mail inviate e ricevute dopo l'operazione?.
Grazie anticipate a chi mi risponderà e saluto come al solito...SPLENDIDO FORUM !!
Salve,
a me l'ha fatto già diverse volte. Non succede nulla, le mail rimangono tutte. Serve solamente per comprimere le mail e liberare un pò di spazio.
Ciao.

si, ma non ho mai capito come avviene la compressione dello spazio se le mail restano tutte lì.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso