Info su pacchetto gallery + calcio prepagato

salvagenti

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

ho un quesito da porvi nella speranza che qualcuno, a differenza di quanto accade al call center di mediaset premium, possa darmi informazioni in merito.

Ho una scheda mediaset premium in scadenza a giugno 2010, con offerta calcio + gallery in prepagato attivata l'anno scorso e scaduta a giugno di quest'anno... la scheda quindi si deve riattivare!

Ok, riattiviamola allora!

A me interessa il pacchetto gallery + calcio (in prepagato), che costa 249€ (dalle informazioni reperibili sul sito mediaset premium relativamente ai costi dei pacchetti), accedo alla mia area personale, clicco su riattiva scheda... clicco su scegli di pagare l'offerta che ti interessa con carta di credito e... MIRACOLO: il costo del pacchetto è riportato pari a 269€ (se deseleziono il pacchetto calcio, lasciando solo gallery selezionato addirittura lievita a 299 euro)

Ovviamente al call center mediaset premium, dopo balbettii vari e silenzi, mi hanno suggerito di recarmi da un rivenditore e chiedere li' spiegazioni!

il sito ha volte può dare problemi

ti consiglio di usare il numero verde ;)

Beh efficiente il call center. Il call center si è appena laureato con tesi su: tecnine di scaricamento del barile, lancio dell'offerta inesistente, manabile sulla negazione anche davanti all'evidenza, saggio sull'incompetenza spicciola, manuale di sopravvivenza alle domande complicate e alle offese, analisi della fluttuazione del costo dei pacchetti, statistiche sulla copertura del segnale (lei è coperto ma in fondo non lo è), tecniche su come te lo piazzo in c... :p con l'offerta più vantaggiosa per me, elogio della confusione sui metodi di attivazione e pagamento di easy pay.

Ma scusa al cc avrebbero dovuto attivartelo loro direttamente, altro che rivenditore (cosa c'entra poi?)
Oppure chiama il numero verde

Contattato anche il numero verde... non è possibile parlare con nessun operatore al numero verde?

Cmq qui un'altra chicca: seguendo la voce guida, se voglio riattivare una carta premo il tasto x, se voglio riattivare pagando con carta di credito premo il tasto y, se voglio acquistare il pacchetto calcio + gallery premo il tasto z... fin qui ok...

bene, ora inserire il numero della carta di credito...

:icon_rolleyes:

ma il costo???

e siamo al punto di prima!

Ciao Ho acquistato un oreoagata ricaricabile con scadenza 2011 e ho caricato 220 euro per acquistare il pacchetto da 249 e gallery+calcio usufruendo dello sconto di 39 euro valore della scheda.
Quando però ho provato ad attivare il pacchetto la voce al telefono mi ha detto che non avevo abbastanza credito.
C'è qualche operazione particolare da fare per avere lo sconto di 39 euro?

salvagenti ha scritto:
Contattato anche il numero verde... non è possibile parlare con nessun operatore al numero verde?

Cmq qui un'altra chicca: seguendo la voce guida, se voglio riattivare una carta premo il tasto x, se voglio riattivare pagando con carta di credito premo il tasto y, se voglio acquistare il pacchetto calcio + gallery premo il tasto z... fin qui ok...

bene, ora inserire il numero della carta di credito...

:icon_rolleyes:

ma il costo???

e siamo al punto di prima!

Non fare nulla con la carta ora che è tutto bloccato. Non riescono ad attivare nulla, nemmeno l'800 funziona. Devi provare più tardi.

budgroucho ha scritto:
Ciao Ho acquistato un oreoagata ricaricabile con scadenza 2011 e ho caricato 220 euro per acquistare il pacchetto da 249 e gallery+calcio usufruendo dello sconto di 39 euro valore della scheda.
Quando però ho provato ad attivare il pacchetto la voce al telefono mi ha detto che non avevo abbastanza credito.
C'è qualche operazione particolare da fare per avere lo sconto di 39 euro?

Ciao ; ma non si puo' ricaricare di 210 € ? altrimenti rimangono 10 € inutilizzabili..

Indietro
Alto Basso