Info su prezzi sky!

ho trovato un vecchio tariffario...(sempre con l'iva al 10%)

istallazione a tetto 35€

stesura cavo 29€ a piano (se è il primo cavo) 9€ a piano se è il secondo (gratis se si tratta di multivision)

insomma...mi sa che sono stati un po' troppo generosi. cmq ripeto...chiedi all'istallatore

Burchio ha scritto:
può darsi...forse proprio xkè non sei poi così lontano dal tetto. anche se mi sembra un po' pochino...+ che altro per il cavo, di sicuro la parabola la fissano all palo antenna esistente

cmq per evitare sorprese basta chiedere all'istallatore quando viene...quanto costerà secondo il listino di sky.

a sto punto nn potrà fare il furbo xkè nei fogli che te firmerai ci sono segnate tutti i tipi di istallazioni effettuate coi costi.

PS nn pagare l'istallatore se ti fa i prezzi sky quelli si pagano in fattura

al call center mi hanno detto che si paga all'installatore.

Allora, nel tuo caso pagheresti:
---
AL TECNICO:
15 € 1° mese
15 € 2° mese
19 € attivazione
--
Prima fattura
19 € Contributo Pronto Sky Connessione
50 € Contributo attivazione Sky HD (se richiesto)

Se abiti nelle aree digitali hai anche il 3° mese a 15 € e un decoder con il pacchetto FTA - Canali in chiaro che il tecnico ti mettera gratuitamente in una camera (Leggi: Promo Aree Digitali - 90 GG a 45€, non esistono brochure a riguardo, non so se al telefono la possono fare, e comunque dipende da dove abiti).

Max_SkyItalia ha scritto:
Se abiti nelle aree digitali hai anche il 3° mese a 15 € e un decoder con il pacchetto FTA - Canali in chiaro che il tecnico ti mettera gratuitamente in una camera (Leggi: Promo Aree Digitali - 90 GG a 45€, non esistono brochure a riguardo, non so se al telefono la possono fare, e comunque dipende da dove abiti).

ma senti...sky sky ma quante ne sai:lol:

Burchio ha scritto:
sky che nelle aree digital da un decoder FTA
In alcuni pdv diamo anche un digitale terrestre zapper :D :D :D ....tipo che il cliente si ritrova con 3 decoder con una spesa iniziale di 49 €!!!

Aree Digitali: 90 GG a 15 € / mese
Meccanica dell'offerta:
  • Tutti i pacchetti sottoscritti nel periodo promozionato a € 15 per 90 giorni, se ti abboni nel periodo promozionato
  • In caso di recesso dal contratto, anche durante il periodo promozionato (90 gg), verranno applicate le Exit fee
  • Possibile downgrade fino a Sky su Misura
  • Downpayment: € 49 (di cui € 19 come contributo di attivazione)
  • Vincolo: residenti nelle regioni Piemonte, Lazio, Sardegna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino e Valle d'Aosta

Cumulabilità:
  • HD a € 50 (senza 2° decoder)
  • MySky a € 50
  • MySkyHD a € 150
  • 2° stb
  • Multivision

Descrizione:
Nuovi clienti residenti nelle regioni Piemonte, Lazio, Sardegna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino e Valle d'Aosta che sottoscriveranno un abbonamento nel periodo promozionato avranno: 90 gg a € 15/mese del pacchetto/i sottoscritti.
Il cliente entro i 90 gg potrà downgradare fino a Sky su Misura oppure comunicare a Sky con quali pacchetti intende continuare l'abbonamento.
In caso di mancata comunicazione vedrà e pagherà i pacchetti sottoscritti.
In caso di recesso verranno applicate le exit fee.

Mop abbonamento:
Carta di credito / Rid

;)

per qualcuno sarà sempre troppo :D

ps...MOP abbonamento fratello di mop invalido :D

Burchio ha scritto:
per qualcuno sarà sempre troppo :D
Tu ci scherzi....per qualche giorno ho avuto la promo (con la 60 gg) dello starter kit in vendita a 1 centesimo anzichè 49 euro....la gente diceva no...:eusa_naughty:

Bah....installazione e due mesi di Sky a 1 centesimo....probabile che non abbiano mai visto Sky... :eusa_think:

E' possibile che a mediaworld facciano offerte piu' vantaggiose del sito sky? Stamattina vado a mediaworld in un centro commerciale di Roma, c'è il banco dedicato a sky e parlo con un ragazzo che mi spiega un po' di cose e mi visionare una partira in hd col mysky, che spettacolo, mi dice che se mi abbono li mi offrono sky a 15 euro per tre mesi e non per due, il decoder me lo danno li stesso senza che venga spedito e dopo l'attivazione il decoder hd rimane di proprieta' e non è in comodato d'uso. Perchè sul sito non parlano di questa offerta? Non è sempre sky?

ci sono offerte per sky solo via telefono solo via skycenter solo via promoter solo via vendita porta a porta ecc ecc come per telecom per tiscali per tele2 ecc ecc

A Roma chi ti ha detto questa stupidaggine? Lavoro anche io a Roma (oggi stavo al MediaWorld TorVergata, e con il decoder hd in acquisto la promo Aree Digitali non esce a sistema!!!!
Se l'hai vista con il myskyhd probabilmente eri da Saturn Lunghezza/Parco Leonardo (o da me :D )

mi riferivo al decoder hd, non al myskyhd, quello lo aveva per far vedere come funzionava e mi ha fatto vedere un pezzo di partita in hd, mi ha chiesto se fossi interessato e io gli ho detto che ci stavo pensando e che sapevo che c'è l'offerta a 15 euro per due mesi, lui mi dice che se mi abbonavo li era per 3 mesi e il decoder hd me lo davano subito e che pagando l'attivazione sarebbe diventato di mia proprieta'. Era un ragazzo alto e biondo.

Luca!!! Eri al MediaWorld Bufalotta....:D :D :D teoricamente si ma non si sa per qual motivo il nostro sistema di inserimento di contratti, inserendo un decoder hd in acquisto non da quella promozione....

se andassi lunedi e mi dicesse 3 mesi a 15 euro io lo faccio subito e chiederei il decoder hd.

aax72 ha scritto:
se andassi lunedi e mi dicesse 3 mesi a 15 euro io lo faccio subito e chiederei il decoder hd.
A meno che qualche anima pia aggiornasse il Siebel, gli uscirà solo la 60 gg (è successo a me oggi, nessuno mi aveva avvertito di questa cosa e di conseguenza ho fatto una bella figura di ca*ca. Il che professionalmente parlando mi fa rodere abbastanza.

E a quel punto di dirà che l'hd può dartelo in comodato :D

Finalmente hanno aggiornato il Siebel! Da oggi è possibile sottoscrivere la promo Aree Digitali anche con il decoder Hd in acquisto...

Ancora non hanno aggiornato una cosa però: il montaggio del secondo decoder che con l'hd non compare.... :(

Indietro
Alto Basso