Info su prima fila e smart card

Sbrillo

Digital-Forum Master
salve a tutti sono un vecchio abbonato sky (vengo dal primo mese di vita di stream :D ). non ho mai comprato un film su prima fila con sky ma ho letto su internet he la smart card ha un credito di 30 euro precaricato. Significa che se compro senza collegare la presa telefonica loro non possono sapere che ho visto i film? c'è un modo per vedere il credito residuo della smartcard?

Per il credito residuo devi entrare nelle impostazioni dello Skybox sul menu Impianto ed effettuare il Test del ricevitore riferito alla Smart Card (tasto blu se non erro)

Sbrillo ha scritto:
salve a tutti sono un vecchio abbonato sky (vengo dal primo mese di vita di stream :D ). non ho mai comprato un film su prima fila con sky ma ho letto su internet he la smart card ha un credito di 30 euro precaricato. Significa che se compro senza collegare la presa telefonica loro non possono sapere che ho visto i film? c'è un modo per vedere il credito residuo della smartcard?

potrebbe anche esserci molto di meno (in genere 9€). il credito però prima o poi viene fatturato...anche al momento della restituzione card x cessazione contratto...e anche se la card viene cambiata (visto il passaggio a NDS3 che dovrebbe avvenire) gli acquisti vengono riportati sulla nuova card...insomma non si scAppa

Ne approfitto per chiedervi una cosa: quando ho attivato l'abbonamento a Sky, circa tre mesi fa, avevo sulla Smart Card 9€ che il mese successivo (gennaio) sono diventati 16, senza che io abbia fatto nulla. Posso utilizzarli, poi me li addebitano sull'abbonamento, come funziona? Io non li ho chiesti, eppure li ho.

milo_ ha scritto:
Ne approfitto per chiedervi una cosa: quando ho attivato l'abbonamento a Sky, circa tre mesi fa, avevo sulla Smart Card 9€ che il mese successivo (gennaio) sono diventati 16, senza che io abbia fatto nulla. Posso utilizzarli, poi me li addebitano sull'abbonamento, come funziona? Io non li ho chiesti, eppure li ho.

se li usi li pagherai esattamente come i 9€ di prima.

è normale avere delle flessioni di credito pur non utilizzandolo. se si è sicuri al 100% che nessuno usa la ppv sky non addebita nulla.

per togliersi ogni dubbio...ATTIVATE IL PARENTAL CONTROL SULLA PPV

Sì ma non capisco chi ce li ha messi i 9€ e successivamente gli altri 7...

milo_ ha scritto:
Sì ma non capisco chi ce li ha messi i 9€ e successivamente gli altri 7...
sono arrivati insieme a un normale aggiornamento dei diritti. se li usi te li addebitano...altrimenti no

scusa ma con il cambio di smart card bisogna necessariamente restituirla? io ho ancora la prima smart card di tele+(d+) non l'ho restituita ma nemmeno mi hanno mai fatturato nulla!!

ravagnan3 ha scritto:
scusa ma con il cambio di smart card bisogna necessariamente restituirla? io ho ancora la prima smart card di tele+(d+) non l'ho restituita ma nemmeno mi hanno mai fatturato nulla!!

Con la codifica SECA la PPV era fatturata al momento dell'acquisto, sempre.

ravagnan3 ha scritto:

se disdici sky dovrai restituire la scheda. se invece sky cambia le carte (come già successo) gli acquisti "migrano" da una scheda all'altra...così quando disdici...ti fattureranno tutto

Indietro
Alto Basso