• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su Primafila.

aax72

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Marzo 2006
Messaggi
295
Buonasera, cosa significa nella scheda film disponibile fino a: Esempio. I mercenari3 disponibile fino al 21/03 vuol dire che dal 22/03 non è piu' su primafila ma sui canali cinema? Grazie.
 
Buonasera, cosa significa nella scheda film disponibile fino a: Esempio. I mercenari3 disponibile fino al 21/03 vuol dire che dal 22/03 non è piu' su primafila ma sui canali cinema? Grazie.

che non è più su Primafila, generalmente la maggior parte dopo alcuni mesi vengono trasmessu su Sky Cinema, ma alcuni per una questione di diritti come I Mercenari 3 è possibile vederli solo su Sky Primafila ;)
 
Quindi i mercenari 3 saranno su primafila solo fino al 22 poi niente, neanche su cinema ho capito bene? Grazie.
 
Normalmente stanno qualche tempo su Primafila canali satellitari, qualche settimana/mese in più su Primafila on demand, e poi arrivano su Sky Cinema.

Per questi http://www.digital-forum.it/showthr...su-SkyCinema&p=4194737&viewfull=1#post4194737 , solitamente si tratta di film Universal, faranno i passaggi su Primafila come scritto sopra, ma non arriveranno su Cinema. Quei film bisogna comprarli su Primafila o su bluray/dvd, di sicuro passano su Mediaset Premium (non so quando) e poi diciamo tra 1-2 anni passeranno sulle TV in chiaro (probabilmente su Mediaset).

Poi una parte di film, tra cui i Warner Bros, non passa proprio su Sky ma solo su Premium, dvd, ecc... e infine sulle TV in chiaro.
 
Ultima modifica:
Per aprile e maggio gli abbonati Sky Cinema hanno 1 euro di sconto per ogni titolo Primafila.

come sempre ;) invece di 3.90 pagano 2,90... forse tu ti riferivi al fatto che sulla guida sky è indicato che l'offerta scade il 31 maggio... secondo me pero' la rinnoveranno da giugno come fanno sempre...
 
Se volessi vedere un film, devo per forza vederlo all'orario indicato o funziona come ondemad, quando voglio? C'è la funzione di restart per vederlo dall'inizio? Grazie.
 
Se lo acquisti via on-demand lo puoi vederlo quando vuoi....se lo acquisti nel canale avri la visione del canale che trasmette il film aperto fino alle 06 del mattino dopo (se lo acquisti alle 10 del mattino lo vedi per tutta la giornata, se lo acquisti alle 10 di sera lo vedrai per tutta la nottata)
 
Se hai del credito ricaricabile Primafila omaggio di Più giorni Sky (che adesso ripropongono) puoi solo acquistare (gratis) dai canali lineari che di solito propongono il film ogni mezzora e anche in HD. Puoi anche registrarlo sul mysky e quindi lo puoi vedere un giorno in più.
 
Una volta acquistato vado sul canale che lo trasmettono anche in hd, giusto?
 
come sempre ;) invece di 3.90 pagano 2,90... forse tu ti riferivi al fatto che sulla guida sky è indicato che l'offerta scade il 31 maggio... secondo me pero' la rinnoveranno da giugno come fanno sempre...

Infatti mi sembrava strano, io lo sconto di 1 euro sui primafila ce l'ho da quando ho attivato il pacchetto cinema e credo valga per tutti.... Anche se andando nella sezione fai da te, vedendo tra le promozioni attive c'è scritto che lo sconto è fino al 30 giugno 2015....
 
Ieri ho visto un film primafila preso dall'ondemand, ho un credito ricaricabile, come faccio a sapere se l'importo lo ha scalato dalla ricaricabile o addebbitato in fattura? Devo controllare sul fai da te?
 
Per non avere problemi con la ricaricabile (parlo di credito in omaggio con Più giorni Sky ma credo che con la ricaricabile a pagamento sia uguale) per essere sicuri di usare quel credito, è meglio acquistare dal sito Sky/Fai da te/Primafila. Riguarda solo gli acquisti sui canali lineari satellitari, non on demand.
 
Indietro
Alto Basso