Info su programmazione Sportitalia

Drobnjak

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi,
Qualcuno è in grado di dirmi se anche in questa stagione Sporitalia trasmetterà il campionato portoghese??
Ho fatto qualche ricerca e sembrerebbe di no, ma non ho trovato una notizia ufficiale.
Campionato argentino, serie b inglese, campionato olandese e campionato brasiliano sono stati confermati. Perchè non quello portoghese??:crybaby2:
E' decisamente più interessante del campionato brasiliano in cui le partite sono molto monotone e giocate sempre a ritmi blandi.

Mi sa che non hai fatto una bella ricerca, guarda qua, domenica sera su SportItalia24 cosa vedi?? :D ;)

Drobnjak ha scritto:
Salve ragazzi,
Qualcuno è in grado di dirmi se anche in questa stagione Sporitalia trasmetterà il campionato portoghese??
Ho fatto qualche ricerca e sembrerebbe di no, ma non ho trovato una notizia ufficiale.
Campionato argentino, serie b inglese, campionato olandese e campionato brasiliano sono stati confermati. Perchè non quello portoghese??:crybaby2:
E' decisamente più interessante del campionato brasiliano in cui le partite sono molto monotone e giocate sempre a ritmi blandi.

Ah vabbè ma è stato aggiornato oggi. E per fortuna che c'è digital-sat. E' incredibile come il sito di sportitalia sia inefficiente. Fino a ieri, posso dirti pure la trasmissione (Prima Ora), hanno fatto vedere gli appuntamenti calcistici del fine settimana su Sportitalia e non c'era traccia del campionato portoghese. Ma io dico....i diritti per trasmettere un campionato li comprano 24 ore prima??

Drobnjak ha scritto:
i diritti per trasmettere un campionato li comprano 24 ore prima??
Può anche essere, c'e' un mezzo accordo mancano solo qualche particolare ed ecco che viene risolto tutto in meno di 24ore ;)

Indietro
Alto Basso