Info su promozione sky con acquisto tv samsung

Io lo attivo quando torno dal mare il 22 giugno tanto c'e' tempo fino al 30...

Ciao ragazzi,
volevo raccontarvi la mia disavventura, magari può essere utile a qualcuno che sta per attivare la promozione.
Ho skytv, calcio, sport, cinema, hd e 3d + MV in scadenza 01/08/14.
Volevo usufruire comunque della promozione Sky e Samsung, chiamo il numero verde e l'unica soluzione che mi propongono è quella di attivare un ulteriore MV e poi disattivare il MV iniziale in scadenza 01/08. In pratica, attivo un nuovo Mv che sarà gratis un anno, disattivo l'altro che scade a breve.
Peccato però che adesso, dopo averlo attivato, mi dicono che non sia possibile disattivarne uno solo ma entrambi (con relativi costi non indifferenti).
Mi hanno fregato, anche perché la scadenza naturale del contratto viene prorogata di un anno, cioè adesso è 01/07/15.
Chiaramente sto mandando reclami e robe varie.

no... allora ti sei espresso male :D
tu hai scritto : "ho chiamato SKY"....

non hai scritto : "ho chiamato il numero nel regolamento della promo"

se scrivi "ho chiamato SKY", io capisco che hai chiamato SKY (02-7070) ;)

scusalo max non ha capito che ha a che fare con gente che lavora a ... per cui se sbagli una "e" con una "o" rischia un'inc***ta pazzesca.

Ciao ragazzi,
volevo raccontarvi la mia disavventura, magari può essere utile a qualcuno che sta per attivare la promozione.
Ho skytv, calcio, sport, cinema, hd e 3d + MV in scadenza 01/08/14.
Volevo usufruire comunque della promozione Sky e Samsung, chiamo il numero verde e l'unica soluzione che mi propongono è quella di attivare un ulteriore MV e poi disattivare il MV iniziale in scadenza 01/08. In pratica, attivo un nuovo Mv che sarà gratis un anno, disattivo l'altro che scade a breve.
Peccato però che adesso, dopo averlo attivato, mi dicono che non sia possibile disattivarne uno solo ma entrambi (con relativi costi non indifferenti).
Mi hanno fregato, anche perché la scadenza naturale del contratto viene prorogata di un anno, cioè adesso è 01/07/15.
Chiaramente sto mandando reclami e robe varie.

io sono già cliente e ho il codice promozionale. mi conviene fare un nuovo abbonamento? a me farebbe comodo un multivision....

io sono già cliente e ho il codice promozionale. mi conviene fare un nuovo abbonamento? a me farebbe comodo un multivision....

Ma che abbonamento hai? Se non hai il MV lo attivi e basta.
Se hai il MV stai attento a sostituire il MV che hai già attivo con quello gratuito della promozione, spiega bene la situazione.

Ma che abbonamento hai? Se non hai il MV lo attivi e basta.
Se hai il MV stai attento a sostituire il MV che hai già attivo con quello gratuito della promozione, spiega bene la situazione.

Mi hanno detto che posso attivare il MV gratis solo se ho gia' TUTTI i pacchetti attivi sul mio abbonamento. A te risulta? mi hanno detto che posso solo a questa condizione altrimenti devo attivare un nuovo abbonamento.

non mi pare...
ti cito il regolamento

Tale codice promozionale darà diritto
per i primi 12 (dodici) mesi
dall’attivazione
, alla fruizione
del
servizio Multivision con visione
degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale o, a
scelta del cliente, di parte di questi
tra le tre possibili combinazioni oggetto del servizio.
Al termine del 12° mese, la fruizione del servizio
Multivision, oggetto del Pacchetto Premio D,
proseguirà al prezzo di listino in vigore del servizio Multivision in base ai pacchetti scelti dal cliente
in fase di sottoscrizione (listino su sky.it)
.
Entro la conclusione del 12° mese, sarà possibile esercit
are
il diritto di recesso da Multivision, senza alcun costo aggiuntivo contattando il numero verde 800
918 212
. Qualora non venga esercitato il diritto di recesso, a partire dal 13° mese, il servizio
Multivision, in base ai pacchetti scelti dal cliente in
fase di sottoscrizione, proseguirà al prezzo di
listino in vigore (listino su sky.it).
Valore del Premio D (indicativo, in quanto determinabile sulla base del pacchetto Multivision scelto
dal cliente) € 276,00 (IVA INCLUSA)

http://www.samsung.com/it/regolamenti/2014/tvpromo/REGOLAMENTO-SKY_SAMSUNG-PROROGA-GIUGNO.pdf

Leggi qua:

http://www.samsung.com/it/regolamenti/2014/tvpromo/informazioni_tecniche_promo.pdf

Nella pagina che hai linkato te i clienti che dici te sono nel punto D e c'e' scritto chiaramente:

 Destinatari D: tutti coloro che, durante il periodo temporale di cui all’art. VII che segue,
risultino essere già titolari di un abbonamento residenziale a Sky (in stato attivo ed in regola
con gli adempimenti amministrativi) che comprenda contemporaneamente tutti i seguenti
pacchetti “Sky Sport”, “Sky Calcio” e “Sky Cinema” e che non includa il servizio “Sky
Multivision”.

Mi hanno detto che posso attivare il MV gratis solo se ho gia' TUTTI i pacchetti attivi sul mio abbonamento. A te risulta? mi hanno detto che posso solo a questa condizione altrimenti devo attivare un nuovo abbonamento.

Non ne hai diritto in quanto la promozione è riservata a 4 tipologie di clienti.

DESTINATARI A
DESTINATARI B
DESTINATARI C
DESTINATARI D

il paragrafo 5.2 del regolamento cita:

Pertanto ciascuna categoria di destinatari avrà diritto ad uno specifico premio. In
particolare:
 I Destinatari A avranno diritto al Pacchetto Premio A (v. art. 8.1. A. che segue).
 I Destinatari B avranno diritto al Pacchetto Premio B (v. art. 8.1. B. che segue).
 I Destinatari C avranno diritto al Pacchetto Premio C (v. art. 8.1. C. che segue).
 I Destinatari D avranno diritto al Pacchetto Premio D (v. art. 8.1. D. che segue).

Non ne hai diritto in quanto la promozione è riservata a 4 tipologie di clienti.

DESTINATARI A
DESTINATARI B
DESTINATARI C
DESTINATARI D

il paragrafo 5.2 del regolamento cita:

Pertanto ciascuna categoria di destinatari avrà diritto ad uno specifico premio. In
particolare:
 I Destinatari A avranno diritto al Pacchetto Premio A (v. art. 8.1. A. che segue).
 I Destinatari B avranno diritto al Pacchetto Premio B (v. art. 8.1. B. che segue).
 I Destinatari C avranno diritto al Pacchetto Premio C (v. art. 8.1. C. che segue).
 I Destinatari D avranno diritto al Pacchetto Premio D (v. art. 8.1. D. che segue).

esatto e' quello che ho detto all'altro utente, prima di dire che si puo' sarebbe meglio che la gente leggesse meglio...

Promozione prorogata al 30/6/14, per nuovi e già clienti Sky.

TV LED SAMSUNG IN PROMOZIONE:
HU7500 (48" e 55"), HU6900, H8000, H7000, F9000, F8500, F8000, F7000

Premio da richiedere entro il 15/07/2014 e da utilizzare entro e non oltre il 30/07/2014:

http://www.samsung.com/it/offer/tvpromo

CIAO RAGAZZI HO FATTO LA PROMOZIONE.
Ho comprato una delle tv e mi hanno attivato sky. (79 euro di installazione di my sky a balcone 149 se abiti in villa e la vuoi sul tetto con la canalina)
Venti giorni di tutto Sky piu i mondiali e poi resta solo Sky tv.
Ogni aggiunta di pacchetto costa 10 euro per un anno perchè è come se tu avessi gia pagato i 19 di sky tv.
Peccato che la signorina promoter mi aveva garantito che con la promozione Samsung ci sarebbe stato incluso da subito l'ONDEMAND cosa che invece dal sito è risultata falsa in quanto me lo attivano fra un anno.
Dopo un anno si disattiva da solo il contratto di sky tv mentre se attivi altri pacchetti penso che si debba mandare disdetta.
Sto cercando di mettermi in contatto con la promoter sky per avere piu info sull ONDEMAND ma non riesco a rintracciarla.
Qualcuno di voi che ha fatto la promozione ha ricevuto subito l ONDEMAND?
Io cmq fino ad adesso a parte l'ONDEMAND che non c'è mi sento soddisfatto di questa promo.

CIAO RAGAZZI HO FATTO LA PROMOZIONE.
Ho comprato una delle tv e mi hanno attivato sky. (79 euro di installazione di my sky a balcone 149 se abiti in villa e la vuoi sul tetto con la canalina)
Venti giorni di tutto Sky piu i mondiali e poi resta solo Sky tv.
Ogni aggiunta di pacchetto costa 10 euro per un anno perchè è come se tu avessi gia pagato i 19 di sky tv.
Peccato che la signorina promoter mi aveva garantito che con la promozione Samsung ci sarebbe stato incluso da subito l'ONDEMAND cosa che invece dal sito è risultata falsa in quanto me lo attivano fra un anno.
Dopo un anno si disattiva da solo il contratto di sky tv mentre se attivi altri pacchetti penso che si debba mandare disdetta.
Sto cercando di mettermi in contatto con la promoter sky per avere piu info sull ONDEMAND ma non riesco a rintracciarla.
Qualcuno di voi che ha fatto la promozione ha ricevuto subito l ONDEMAND?
Io cmq fino ad adesso a parte l'ONDEMAND che non c'è mi sento soddisfatto di questa promo.

Con questa promozione, ONDEMAND é dopo un anno.
non c'è molto da spiegare ;)

eh purtroppo lo avevo capito anche io a mie spese... solo che ho fatto sky principalmente per l'ondemand..
C'e' un modo per averlo subito? io ho già in mente di prendere tutti e tre i pacchetti aggiuntivi ma se mi danno anche l'ondemand sarei piu felice...

eh purtroppo lo avevo capito anche io a mie spese... solo che ho fatto sky principalmente per l'ondemand..
C'e' un modo per averlo subito? io ho già in mente di prendere tutti e tre i pacchetti aggiuntivi ma se mi danno anche l'ondemand sarei piu felice...

puoi sempre provare a chiamare il servizio clienti... e tormentare qualche operatore finché non si convince ad attivartelo per disperazione :D
qualcuno c'è riuscito ;)

Complimenti a Sky e Samsung,l'attivazione del codice ricevuto e' stata prorogata al 15.08.2014,per attivare bisogna chiamare il numero 800.918.212 numero che non risulta piu' attivo,senza parole !

http://www.samsung.com/it/regolamenti/2014/tvpromo/informazioni_tecniche_promo.pdf
Però attenzione

"richiedi il codice promozionale, entro il 31.07.2014,"

Ma non avranno aggiornato?

Entra in campo con Samsung e Sky
Valida dal 24-04-2014 al 13-07-2014
Offerta in scadenza

Regolamento completo

http://www.samsung.com/it/regolamen...e-a-premio_Samsung-ti-offre-Sky_settembre.PDF

Ultima modifica:
Però attenzione

"richiedi il codice promozionale, entro il 31.07.2014,"

Ma non avranno aggiornato?

Entra in campo con Samsung e Sky
Valida dal 24-04-2014 al 13-07-2014
Offerta in scadenza

Regolamento completo

http://www.samsung.com/it/regolamen...e-a-premio_Samsung-ti-offre-Sky_settembre.PDF

Io ho gia' il codice promozionale devo solo attivarlo..........devo vedere altri canali per farlo,resta il fatto che e' assurdo come comportamento !

Qualcuno ha per caso provato ad aggiungere qualche pack scontato?

La data di scadenza di sposta o rimane la stessa?

Indietro
Alto Basso