• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su ricezione dtt con segnale presente

Sicuramente se non dici come minimo dove ti trovi e qual'è questo canale VHF o UHF, se non altro per permetterci di risalire al relativo ripetitore, sarà un po' difficile dirti qualcosa di sensato... Non siamo veggenti! :D
 
Allora antenna puntata tra monte Gaido di Viggianello a vista anche con Monte Alpi di Latronico (PZ) canale 37 in UHF, non occupato da nessun canale in analogico. Puntando l'antenna o verso monteGaido o Monte Alpi la forza del segnale si aggira sempre sul 65/70%. Ancora Grazie
 
Ultima modifica:
Penso proprio si tratti di un segnale di tipo DVB-H, di quelli riservati alla TV su telefonia mobile e, se pur rilevabile come segnale e qualità, di fatto non sintonizzabile dai nostri decoder, oppure si tratta di qualche segnale sperimentale, magri per attivazioni imminenti.
 
erpimpa ha scritto:
Allora antenna puntata tra monte Gaido di Viggianello a vista anche con Monte Alpi di Latronico (PZ) canale 37 in UHF, non occupato da nessun canale in analogico. Puntando l'antenna o verso monteGaido o Monte Alpi la forza del segnale si aggira sempre sul 65/70%. Ancora Grazie
Di solito quando il segnale è forte e poi non si riesce mai ad agganciare nulla è un Dvb-H, destinato alla tv dei cellulari. Nella tua zona non sembrerebbe esserci nulla, ma visto che il 37 è frequenza nazionale di La3 Dvb-H nelle zone già digitalizzate potrebbe arrivarti da lì. Ciao
 
erpimpa ha scritto:
Il comune interessato e' S. Severino Lucano Pz. Il segnale sul 37 e' sempre presente, mentre su altre fequenze presenza del segnale dtt solamente di notte.
COme credo di averti già detto, credo ti entri La3 Dvb-H da una zona campana già passata in digitale. Il segnale Dvb-H è robusto e completamente non sintonizzabile con un decoder di casa. devi pensare tu se hai punti della Campania (credo tipo zona Sapri) in vista con casa tua
Oppure ancora Mediaset Dvb-H da Monte Trazzonara (TA) che è assai potente
 
Indietro
Alto Basso