Info su rimborso scheda 2009

SimoWeb

Digital-Forum Senior Plus
Salve, avevo una scheda scaduta il 30 giugno con 28,00 euro di credito.
Ho spedito la scheda con R.A. e ho fatto tutto quello descritto nel sito di med.premium...ma ad oggi non ho nemmeno ricevuto la cartolina di ritorno...è normale tutto ciò? Ho spedito la raccomandata il 2 Luglio!!!

SimoWeb ha scritto:
Salve, avevo una scheda scaduta il 30 giugno con 28,00 euro di credito.
Ho spedito la scheda con R.A. e ho fatto tutto quello descritto nel sito di med.premium...ma ad oggi non ho nemmeno ricevuto la cartolina di ritorno...è normale tutto ciò? Ho spedito la raccomandata il 2 Luglio!!!

E' normale, a me la RR arrivo' dopo circa due mesi...

Ciao,
anche io l'ho inviata i primi di luglio e niente sulla ricevuta di ritorno.....l'importante è che mi ridiano i soldi!

steve68 ha scritto:
Ciao,
anche io l'ho inviata i primi di luglio e niente sulla ricevuta di ritorno.....l'importante è che mi ridiano i soldi!

Io l'ho inviata il 7 Luglio ed ho ricevuto la cartolina A.R. il 31 Luglio, ma fino ad oggi non mi hanno ancora accreditato sulla tessera nuova con scadenza 30/06/2010 l'importo di €31,00 che mi era rimasto sulla tessera vecchia scaduta il 30/06/2009, speriamo in bene:icon_cool:

ho controllato........avendo inviata la raccomandata il 10/07 da Roma, all'ufficio postale di Monza è stata consegnata il 21 Luglio; ma ancora nienete sulla ricevuta di ritorno

Ma tutta l'operazione per il rimborso costa 3 euro?

Oppure è 3 euro + il prezzo della raccomandata?
Io ho 9 euro sulla scheda scaduta, recupererei 6 euro che mi trasferiranno sulla nuova tessera?

Quindi 3.30 di raccomandata + 3 se li prendono loro, rimangono 2.70 euro :D

Pure la mia è arrivata a destinazione il 22 luglio e ancora nulla. Vediamo quanto ci mettono a trasferire il credito. :icon_rolleyes:

Koji ha scritto:
Pure la mia è arrivata a destinazione il 22 luglio e ancora nulla. Vediamo quanto ci mettono a trasferire il credito. :icon_rolleyes:
ci vuole tempo per il trasferimento ;)

Supernino ha scritto:
di solito un po più di un mese...

visto che siamo ad agosto facciamo uno e mezzo ;)

Addirittura...:sad:

Speravo di utilizzarli per fare l'abbonamento invece mi sa che me lo trascino sto avanzo dell'anno scorso. :eusa_wall:

Ciao, anche io ho fato la tua stessa cosa. Solo oggi ho avuto il rimborso (3 euro) passandomeli sulla nuova tessera.

polizzi ha scritto:
Ciao, anche io ho fato la tua stessa cosa. Solo oggi ho avuto il rimborso (3 euro) passandomeli sulla nuova tessera.
Quando avevi fatto la richiesta?

Indietro
Alto Basso