Info su rimborso scheda 2009

steve68 ha scritto:
ho controllato........avendo inviata la raccomandata il 10/07 da Roma, all'ufficio postale di Monza è stata consegnata il 21 Luglio; ma ancora nienete sulla ricevuta di ritorno

Aho! ad oggi la raccomandata risulta ancora all'ufficio postale di Monza! Vabbè che siamo in estate e siamo ad Agosto ma ci sarà qualcuno che la consegnerà a destinazizone cioè a RTI!! Già immagino i tempi lunghi per la gestione della pratica di RTI .... mò ce se mettono pure le poste e stamo freschi!!!

polizzi ha scritto:
Ciao, anche io ho fato la tua stessa cosa. Solo oggi ho avuto il rimborso (3 euro) passandomeli sulla nuova tessera.

Ciao, è una buona notizia quella che fornisci.
Ti saremmo grati se ci potessi dire quando hai spedito la tua raccomandata e magari se conosci anche la data in cui è arrivata a destinazione.
Così potremmo anche noi, che stiamo ancora aspettando, renderci conto dei tempi.

Grazie in anticipo! ;)

Supernino ha scritto:
Ragazzi ci vuole un mese - un mese e mezzo ;)

un mese - un mese e mezzo .... per ricevere i soldi da quando gli arriva la raccomandata OPPURE ricevere i soldi da quando si spedisce la raccomandata ??

Visto che la mia l'ho spedita il 10 Luglio e che si trova ancora alle poste di Monza...sti benedetti soldi dite che li rivedrò???? :eusa_think:

Per chi ha già inviato la raccomandata e per chi ha o non ha ricevuto l'addebito...potete fornire le vostre date ???? Giusto per poter regolarsi e provvedere a iniziare a rompergli le scatole (sia Poste che RTI). :icon_twisted:

da quando si spedisce. se però le poste si mettono a fare grossi ritardi...

Spedita raccomandata il 13 luglio, arrivata stamattina ricevuto di ritorno a casa:icon_rolleyes:

Una domanda tecnica: ma per ricevere l'invio del credito bisogna che il decoder sia acceso? O basta tenerlo in stand-by? :eusa_think:

ovviamente acceso... ma non è necessario nell'esatto momento in cui lo inviano...

Supernino ha scritto:
ovviamente acceso... ma non è necessario nell'esatto momento in cui lo inviano...

Cioè il decoder riesce a riceverlo anche se viene acceso qualche ora dopo l'invio da parte di mediaset?

Ah ok. Perchè ero già pronto a tenerlo acceso 24/24 da oggi. :D

Sempre gentilissimo Supernino, grazie. ;)

Indietro
Alto Basso