Info su Sky canale 701 mosaico

lilla80

Digital-Forum Junior Plus
Cari utenti, volevo farvi una domanda. Sul canale mosaico 701 è sparita la musica per bambini. Si tratta di una cosa definitiva? Per me che ho un bimbo di tre anni era davvero utile. Grazie

Noooo hanno tolto baby mix??!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Confermo la sua assenza almeno da Febbraio. Inizialmente pensavo anch'io che fosse temporaneo, anche perchè il riquadro del Country era colorato, ora però vedo che non si schioda da lì.
Io avrei optato per mantenerli entrambi, in modo da dare più scelta al pubblico. Credo però che Sky abbia valutato tanti fattori. Lo spazio sul sat, gli ascolti, i diritti......il perchè abbiano rimosso il Baby Mix te lo saprà dire qualche insider.

Credo però che Sky abbia valutato tanti fattori. Lo spazio sul sat, gli ascolti, i diritti......il perchè abbiano rimosso il Baby Mix te lo saprà dire qualche insider.

Se qualche utente (compreso me), l'ha scoperto solo ora, cioè dopo un mese, la dice lunga su quanti lo guardassero :lol: :D

Non molto tempo fa lo mettevo spesso a mio nipote... Quindi un mese mi risulta un po tanto.
Comunque insieme a Italia Vintage ed HitItalia o come si chiamano (779/780) era l'unico canale che sentivo... Sicuramente gli altri sono ancora meno seguiti, ma evidentemente Mediaset voleva molti soldi per i diritti (il 90% erano etichetta Fivelandia)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non molto tempo fa lo mettevo spesso a mio nipote... Quindi un mese mi risulta un po tanto.
Comunque insieme a Italia Vintage ed HitItalia o come si chiamano (779/780) era l'unico canale che sentivo... Sicuramente gli altri sono ancora meno seguiti, ma evidentemente Mediaset voleva molti soldi per i diritti (il 90% erano etichetta Fivelandia)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io uso questo servizio quando ho tempo.
Da amante del R&B prediligo molto Soul Train e Vibe, ma non disdegno nemmeno le altre radio.

anche per il genere rock mi pare sia rimasto solo il canale classic

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Grazie per avermi risposto. Pensavo che fosse una cosa temporanea, ma dopo quasi un mese ho preferito chiedere informazioni al forum. Per me resta una "grave" perdita, perché il mio pargolo spesso vi ascoltava le canzoncine, cantava e ballava. Ovvio che il mio caso è come una goccia nel mare... Però mi faceva davvero comodo!

Grazie per avermi risposto. Pensavo che fosse una cosa temporanea, ma dopo quasi un mese ho preferito chiedere informazioni al forum. Per me resta una "grave" perdita, perché il mio pargolo spesso vi ascoltava le canzoncine, cantava e ballava. Ovvio che il mio caso è come una goccia nel mare... Però mi faceva davvero comodo!

A chi lo dici... Anche io qualche volta l'ho ascoltavo. Poi le canzoni di Cristina d'avena. Io ci sono cresciuta :)

Indietro
Alto Basso