Info su sport HD

\|/ALALTA

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi, volevo sapere su che canale trasmette sport HD 2, è pubbicizzato su tutti i depliant, ma io in lista non lo trovo.
Qualcuno può delucidarmi?

grazie 1000

\|/ALALTA ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo sapere su che canale trasmette sport HD 2, è pubbicizzato su tutti i depliant, ma io in lista non lo trovo.
Qualcuno può delucidarmi?

grazie 1000

Se hai un decoder ad alta definizione con abbonamento a SkyHD lo trovi sul canale 208, altrimenti nulla da fare ;)

Scusate se posto in questo topic ma non volevo aprirne uno nuovo per porvi domande che immagino per voi siano trite e ritrite. Sto pensando seriamente di attivare sky approfittando dell'attuale buona offerta HD. Volevo sapere:
- se le partite di serie A sui canali SD sono in 16:9 o 4:3
- sempre le sopraindicate hanno una qualità dell'immagine migliore di quelle di mediaset premium che reputo quasi scandalose?
- se i canali HD lo sono realmente o semplicemente upscalati
- mi piacciono molto i documentari, national geographic HD è di buona qualità?

Anticipatamente ringrazio!:D

Extrema Ratio ha scritto:
Scusate se posto in questo topic ma non volevo aprirne uno nuovo per porvi domande che immagino per voi siano trite e ritrite. Sto pensando seriamente di attivare sky approfittando dell'attuale buona offerta HD. Volevo sapere:
- sempre le sopraindicate hanno una qualità dell'immagine migliore di quelle di mediaset premium che reputo quasi scandalose?

1) Le partite sono in 4:3, tranne anticipi/posticipi e una gara della domenica su Sport16:9
2) L'ultima partita su MP lo vista con la juve in b, quindi non sono il migliore a risponderti.
3) Reali
4) Mai visto!

Pregro :D

dunque...a parte alcune giornate dove erano evidenti i problemi di compressione...diciamo che premium e calcio(quando giocano TUTTE le partite insieme)...sono molto vicine...forse un pelino meglio sky...ma cmq comprime troppo.

per tutte le news sull'HD aspettiamo le novità di settembre che ancora non si sa bene in cosa consisteranno...si spera un miglioramento video

il materiale hd è quasi totalmetne nativo...solo qualche film è upscalato...ma poca roba

Per me le partite su SKY calcio sono quasi uguale a quelle di mediaset premium, anzi... io certe volte preferivo MP ma a livello di bitrate dovrebbero essere meglio quelle SKY.
SKY 16:9 si vede bene.

Lo sport HD non l'ho mai visto, èer quanto riguada i documentari su Nationa Geo debbo dire a volte sono davvero di ottima qualità e si vedono molto molto bene, altre volte un po peggio...

...

ne approfitto per chiedere una curiosità delle ultime ore:

con il pacchetto CALCIO si riesce a vedere qualche partita in HD? Se si quale? Io ancora non sono riuscito a capirlo

Ultima modifica:
Dovresti vedere tutte le partite più importanti di serie A sia alla domenica pomeriggio (due partite contemporaneamente) che gli anticipi e posticipi.

La qualità di sport HD è normalmente buona ma decade un po' se trasmettono tutti e 5 i canali HD del pacchetto. Comunque il basket ita e nba e gli anticipi/posticipi del calcio, la premier ecc. sono veramente di qualità eccezionale in HD.

zabb ha scritto:
Per me le partite su SKY calcio sono quasi uguale a quelle di mediaset premium, anzi... io certe volte preferivo MP ma a livello di bitrate dovrebbero essere meglio quelle SKY.
SKY 16:9 si vede bene.

Lo sport HD non l'ho mai visto, èer quanto riguada i documentari su Nationa Geo debbo dire a volte sono davvero di ottima qualità e si vedono molto molto bene, altre volte un po peggio...

...

ne approfitto per chiedere una curiosità delle ultime ore:

con il pacchetto CALCIO si riesce a vedere qualche partita in HD? Se si quale? Io ancora non sono riuscito a capirlo

il confronto diretto non si può fare...xkè mentre sky aveva + o meno sempre lo stesso numero di partite...se in una settimana molte partite erano su la7 e premium trasmetteva meno canali...ovvio che si vedesse un po' meglio.

su skycalcio si può dire che non le ho mai viste...ma su gallery mi facevano schifo...e anche su la7

Extrema Ratio ha scritto:

- sono in 4:3 tranne per anticipi e posticipi trasmessi in 16:9 sul canale SkySport16:9 visibile per le partite agli abbo Calcio, e sempre agli abbo SPORT.:D
- allora se le partite sono anticipi e posticipi diciamo che SKY è superiore a priori, per una migliore gestione del segnale. Se di domenica pomeriggio, diciamo che fa la differenza da quale campo si trasmette. Esempio: se da S.Siro , Olimpico o cmq città grandi e importanti si vede bene perchè la stazione di trasmissione SKY e MP sono in parte già fisssate.:icon_cool: Se si guarda una partita da Siena, o da Palermo, Napoli ecc. la qualità è più scarsa, ma non brutta.;)
In questo caso la differenza tra SKY e MP si nota di più a favore di SKY.
- sono reali ma cmq la qualità degli eventi live se registrati direttamente da SKY non sono il massimo , se invece sono registrati da broadcaster professionali come infront o itv si nota una qualità da paura (tipo Wimbledon, Champions League, ecc.):5eek:
- i documentari sono bellissimi forse il meglio in HD. I film sono relativamente buoni, dipende anche dalla qualità proprio del film in origine.:happy3:

e ci potrebbe essere la possibilità che i canali sport passino tutti in 16:9, in futuro...

pietro89 ha scritto:
e ci potrebbe essere la possibilità che i canali sport passino tutti in 16:9, in futuro...
si questa l'ho sentita anch'io sempre alla presentazione della strategia SKY a inizio febbraio di quest'anno.
Credo che dopo il passaggio a 16:9 poi ci sarà quello dell'HD.

speriamo bene.

ormai vedere una partita in 4:3 mi sfastidia non poco.

p.s.: ieri notte ho visto lo speciale sulla FA CUP su Sky SPort 1. Si vedeva divinamente, quasi sembrava HD. Questo perchè le riprese sono fatte da infront per ITV una delle aziende leader nel palcoscenico broadcasting dell'HD.:5eek:
Infront dovrebbe essere partner consulting & broadcasting della Lega Calcio a partire dal 2010.

hanno detto altre cose in quella presentazione a febbraio?

ho un abbonamento full con dec 5+1.
visto l'aumento del costo dell'abbonamento volevo richiedere il dec HD e fare il downgrade eliminando il pacchetto sport.
volevo porvi qualche domande.

1) eliminando lo sport e tenendo il pacchetto calcio ho la possibilità di vedere tutte le partite di serie A ?
2) i canali di sport HD (1 e 2) posso vederli sempre o si aprono solo quando vengono trasmesse le partite di serie A ?

Sfrutto questo thread per chiedere una cosa visto che dovrei passare all'HD.

Le partite di Champions sono in HD?

Grazie ;)

Indietro
Alto Basso