Info su Steel

X-pLaNeT

Digital-Forum Senior
come mai oggi non trasmette fino a mezzanotte e mezza?è successo già altre volte durante la settimana?io sinceramente è la prima volta che vedo il cartello al giovedì:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
E' già successo, oggi c'è l'europa league ;)

ho capito ma comunque mi sembrano tante 7 ore per una partita.....di solito quando c'è il calcio non interrompono solo per la durata della gara?;)

Scusa ho visto ora che giocano anche inter e lazio stasera quindi il tutto ritorna.grazie ;-)

Hanno comunciato comunque alle 18.00 circa e terminano alle 24.00 circa se i miei calcoli non sono errati.
Le partite sono in 3 tranche: 18.00 - 19.00 - 21.00

si si infatti mi ero accorto che alle 18 e qualcosa c'era il cartello e ho visto sulla guida che giocava il Napoli però pensavo ci fosse solo quella partita per quello mi chiedevo chissà come mai fino alle 24.per dirti non sapevo nemmeno che mostrassero l'europa league su premium visto che non sono abbonato al pacchetto calcio che vedo tramite gli arabi.pensavo avessero preso solo le partite del napoli per i tanti tifosi partenopei.ero convinto avessero i diritti solo di campionato e champions e sul momento mi sono allarmato :biggrin:

Indietro
Alto Basso