Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
come mai oggi non trasmette fino a mezzanotte e mezza?è successo già altre volte durante la settimana?io sinceramente è la prima volta che vedo il cartello al giovedì
Hanno comunciato comunque alle 18.00 circa e terminano alle 24.00 circa se i miei calcoli non sono errati.
Le partite sono in 3 tranche: 18.00 - 19.00 - 21.00
si si infatti mi ero accorto che alle 18 e qualcosa c'era il cartello e ho visto sulla guida che giocava il Napoli però pensavo ci fosse solo quella partita per quello mi chiedevo chissà come mai fino alle 24.per dirti non sapevo nemmeno che mostrassero l'europa league su premium visto che non sono abbonato al pacchetto calcio che vedo tramite gli arabi.pensavo avessero preso solo le partite del napoli per i tanti tifosi partenopei.ero convinto avessero i diritti solo di campionato e champions e sul momento mi sono allarmato