• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su upgrade ram

causeperse

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
18 Marzo 2002
Messaggi
443
Salve a tutti, ho bisogno di un Vs consiglio.
Premetto che ho un pc con sistema operativo XP con service pack 3 installato e 2x1giga GEIL DDR2 800.
Volevo upgradare la ram a 4 giga, acquistando altri due bachi da un giga cadauno delle GEIL indicate sopra.
Cosa ne pensate????????
 
causeperse ha scritto:
Salve a tutti, ho bisogno di un Vs consiglio.
Premetto che ho un pc con sistema operativo XP con service pack 3 installato e 2x1giga GEIL DDR2 800.
Volevo upgradare la ram a 4 giga, acquistando altri due bachi da un giga cadauno delle GEIL indicate sopra.
Cosa ne pensate????????

Che se ti servono realmente 4GB di memoria, probabilmente dovrai cambiare anche il processore (e forse anche il sistema operativo)...:5eek: Altrimenti sono soldi buttati (per un utilizzo normale/domestico del PC).
 
rio9210 ha scritto:
Che se ti servono realmente 4GB di memoria, probabilmente dovrai cambiare anche il processore (e forse anche il sistema operativo)...:5eek: Altrimenti sono soldi buttati (per un utilizzo normale/domestico del PC).

ma XP con service pack 3 non riconosce tutti i 4 giga????
 
non è vero che bisogna passare a vista bisogna passare al 64 bit il 32 di vista li vede e non li vede, cioè da una parte ne vede 3,25 come xp 32 bit e da un'altra c'è scritto 4 gb
 
Allora, visto che voglio ancora rimanere con XP, lascio il pc con 2x1giga.
Grazie dei suggerimenti.
;)
 
maxsatII ha scritto:
non è vero che bisogna passare a vista bisogna passare al 64 bit il 32 di vista li vede e non li vede, cioè da una parte ne vede 3,25 come xp 32 bit e da un'altra c'è scritto 4 gb

Con il sp1 di Vista è stato risolto il problema dei 4 GB

Ora li vede e li sfrutta tutti.
 
Indietro
Alto Basso