info sui 99€ per attivazione/installazione

Quindi correggetemi se sbaglio....

il multiswitch nella parabola, la doppia calata servono per fare entrare il secondo segnale della parabola nel decoder per poter sfruttare la funzione con cui io posso registrare un programma e nel frattempo guardarne un altro

quindi....

se la parabola non hail multiswitch o se il secondo cavo non passa nella canaletta troppo stretta, il decoder funzione lo stesso in tutte le sue funzioni esclusa quella del registrare un programma mentre se ne guarda un altro?
riesco lo stesso a registrare un programma che sto guardando sull'Hard Disk?

a me interessa solo quello tanto sky lo guardo solo io

Grazie

FRANCESCO

fughi1982 ha scritto:
Quindi correggetemi se sbaglio....

il multiswitch nella parabola, la doppia calata servono per fare entrare il secondo segnale della parabola nel decoder per poter sfruttare la funzione con cui io posso registrare un programma e nel frattempo guardarne un altro

quindi....

se la parabola non hail multiswitch o se il secondo cavo non passa nella canaletta troppo stretta, il decoder funzione lo stesso in tutte le sue funzioni esclusa quella del registrare un programma mentre se ne guarda un altro?
riesco lo stesso a registrare un programma che sto guardando sull'Hard Disk?

a me interessa solo quello tanto sky lo guardo solo io

Grazie

FRANCESCO

con una sola calata puoi fare quello che hai detto tu...anzi se ti compri uno spltter potrai registrare 2 programmi e vederne un terzo registrato a patto che i 2 programmi che registri abbiano la stessa polarità di segnale.

il problema è che alcuni istallatori si rifiutano di istallare mysky con una sola calata...questa fatto era + marcato quando c'era scarsità di decoder iniziale ora credo che non facciano + problemi xò non saprei...

il fatto è che quando viene l'istallatore lui certifica a sky che ti ha messo la doppia calata (anche se poi non lo è) quindi se avrai dei problemi causati dal fatto che hai un solo cavo dovrai risolverteli da solo e non potrai chiedere nulla a sky...

Piuttosto il partitore di cui parlava cacini avete idea di quanto me lo farebbero pagare?

Io spero che essendo una casa nuova ci sia montata una parabola che vada bene. il problema è che non so a chi chiedere se la paarabola ha il multiswitch

burchio ha scritto:
il fatto è che quando viene l'istallatore lui certifica a sky che ti ha messo la doppia calata (anche se poi non lo è) quindi se avrai dei problemi causati dal fatto che hai un solo cavo dovrai risolverteli da solo e non potrai chiedere nulla a sky...

che tipo di problemi?

fughi1982 ha scritto:
che tipo di problemi?

qualsiasi tipo...xkè l'istallatore diciamo che "dice il falso" cioè certifica che hai un impianto con doppia calata indipendente e invece non lo è...quindi se nel futuro prossimo faranno che ne so un servizio che rende obbligatorio che funzioni mysky solo con doppia calata e a te non ti funziona + niente xkè non hai la doppia calata...non potrai richiedere a sky nessun risarcimento o roba del genere

Io ad esempio o faccio la doppia calata oppure al cliente non lo installo ... conosco troppo bene certa gente e non voglio avere casini ...

Bluecrush ha scritto:
Io ad esempio o faccio la doppia calata oppure al cliente non lo installo ... conosco troppo bene certa gente e non voglio avere casini ...

infatti poi vengono a dire che te non gliel'hai fatta xkè gli hai assicurato che non serviva e che funzionava lo stesso e ti danno la colpa...la gente è str...ana

Bluecrush ha scritto:
Ma se le 4 uscite dell'LNB sono tutte occupate, come fai la calata?

Ma quando nella canaletta non c'è abbastanza spazio per il cavo spesso e volendo la seconda calata, l'installatore come risolve?
grazie

Bluecrush ha scritto:

poniami il caso che io non abbia installata la parabola condominiale necessaria... come risolveresti il problema di fare entrare in casa il doppio segnale?
con un partitore di segnale?
quanto costerebbe questo procedimento?

Indietro
Alto Basso