Info sui problemi di MySkyHD

fabryd63

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
16
CIao a tutti, non e' un vero problema, ma ho sky HD e volevo passare a MyskHd, ma sono veramente scettico, io ora vedo PERFETTAMENTE sky con nessun problema, ma qui ho letto veramante un mare di piccoli problemi (poi vengo da un forum sulla tv che ho, samsung es7000 e li molti hanno problema di aloni con le partite sky)
Faccio davvero un salto nel buio a passare a mysky o la maggior parte degli utenti non ha problemi????
Inoltre ho la tv e il decoder che sono raggiunti da un wifi range extender Netgear WN3000RP che non so se e' perfettamente compatibile con myskyhd
Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
Non c'è nessun problema, anzi, per certi versi la qualitá é anche migliore. Idem per il wi-fi. Io ho avuto entrambi e il MySky è di un altro pianeta, ovviamente più per le funzioni anche se la qualitá non è di certo inferiore allo SkyHD.
 
Indietro
Alto Basso