Info sul Multivision

DjNico

Digital-Forum Senior
Volevo sapere una info riguardante l'attivazione del Multivision: ho visto sul sito di sky che serve un'altra presa ADSL per poterlo fare??? E mi sono chiesto a che cosa serve??? E se uno non c'è l'ha, può farlo lo stesso???

serve UN collegamento alla linea telefonica(per altro non sempre) non serve assolutamente una adsl

Ma a cosa serve quel collegamento???

Quando attivi il Multivision viene fuori il tecnico Sky oppure ti consegnano solo il decoder con la scheda???? Servono due fuochi sulla parabola per poterlo usare oppure no???

DjNico ha scritto:
Ma a cosa serve quel collegamento???

Quando attivi il Multivision viene fuori il tecnico Sky oppure ti consegnano solo il decoder con la scheda???? Servono due fuochi sulla parabola per poterlo usare oppure no???
viene il tecnico che installa un lnb a due uscite e tira il cavo fino al secondo decoder (l'installazione potrebbe richiedere dei costi aggiuntivi nel caso venga installato in piani diversi)

Capito.... se uno ha già predisto lnb della parabola, il tecnico viene fuori lo stesso??? Guardando su internet ho visto che il collegamento telefonico è obbligatorio solo se si fa il pacchetto calcio oppure più di tre pacchetti, è vero??? Se si, facendo per esempio mondo + sport non è obbligatorio???

i ltecnico viene lo stesso. per il collegamento, si è giusto, a meno che non hai richiesto lo skyx2 dove mi pare sia obbligatorio a prescindere dai pacchetti scelti.

con il multivision paghi subito il prezzo di listino scegliendo tu i pacchetti, con lo skyx2 paghi per 2 anni 9,90 euro, e hai secondo abbonamento con gli stessi pacchetti del primo ;)

Ho visto girando su internet che si parla del Multivision fatto su due case diverse?? Ma non si può fare vero??? Anche se le due case sono vicine??? Solo nella stessa casa o sbaglio???

Indietro
Alto Basso