Info sul MySky

fabry1985mi

Digital-Forum Senior Plus
Io sono abbonato a Sky (pacchetto full + HD) e vorrei richiedere il MySky visto che per il MySkyHD sembra non esserci ancora una previsione certa di arrivo...
Mi chiedevo se fosse possibile anche per me usufruire dell'offerta Prova MySky per 2 mesi a 99€ perché, se non sbaglio, è necessario tirare un cavo in più per i clienti HD. Aspetto vostre notizie...

I Servizi mysky e hd non sono attivabili nello stesso abbonamento da qualche mese.:mad:

Le alternative sono 2:

attendere il myskyhd (pare in imminente uscita ma non fidarsi è meglio)

attivare un secondo abbonamento con prova mysky

Io ho disdettato skyhd proprio perchè non si possono adesso avere entrambi, e ti dirò che 7 euro al mese per il mysky sono veramente spesi bene, rispetto al servizio skyHD che mi deluso.
I tempi del myskyHD sono ancora poco chiari, si dice già gennaio, ma sembrava che uscisse già entro il mese di giugno 2007, io al tuo posto valuterei di prendermi subito il mysky e poi per il myskyHD si vedra', nel mio caso ho trattenuto il decoder skyhd con 39 euro e con 29 euro di calata me lo sono messo in cucina in quanto da me il segnale terrestre è pessimo.
Dal fax di disdetta a sky all'avvenuta installazione del mitico mysky sono passati 5 giorni..

ciao

fabry1985mi ha scritto:
Io sono abbonato a Sky (pacchetto full + HD) e vorrei richiedere il MySky visto che per il MySkyHD sembra non esserci ancora una previsione certa di arrivo...
Mi chiedevo se fosse possibile anche per me usufruire dell'offerta Prova MySky per 2 mesi a 99€ perché, se non sbaglio, è necessario tirare un cavo in più per i clienti HD. Aspetto vostre notizie...

al momento niente mysky + skyHD...devi togliere uno (alla scadenza) e attivare l'altro

Ma che cosa ingiusta!:crybaby2: Non riesco proprio a capire perché Sky non ti permetta di usufruire di entrambi i servizi... o almeno faccia qualcosa per velocizzare l'uscita del MySkyHD e dare così l'opportunità di avere entrambi su un unico abbonamento. Grazie a tutti!

fabry1985mi ha scritto:
Ma che cosa ingiusta!:crybaby2: Non riesco proprio a capire perché Sky non ti permetta di usufruire di entrambi i servizi... o almeno faccia qualcosa per velocizzare l'uscita del MySkyHD e dare così l'opportunità di avere entrambi su un unico abbonamento. Grazie a tutti!

hanno bloccato le ultime adesioni xkè il myskyHD è di imminente arrivo e quindi per evitare poi di dover ritirare 2 decoder e una smart card x ogni abbonato a mysky+ skyHD...ha chiuso tutto :D

Burchio ha scritto:
hanno bloccato le ultime adesioni xkè il myskyHD è di imminente arrivo e quindi per evitare poi di dover ritirare 2 decoder e una smart card x ogni abbonato a mysky+ skyHD...ha chiuso tutto :D
Non so più da quanto tempo è che si scrive in questo forum che sarà imminente l'arrivo del MySkyHD: per ricollegarsi ad un altro post potrei dire che a furia di vederlo scritto si è "stampato" sul mio monitor LCD e non va più via! :D :D :D

Indietro
Alto Basso