Info tecnica per installazione MySKy

foxtre ha scritto:
Tutto risolto. Mi hanno tirato giù un'altro cavo dalla presa libera che avevo ancora. Soddisfattissimo, unica pecca, non riesco a fare funzionare il servizio Rec Online, mi da errore quando dò conferma del programma da registrare.

può darsi che essendo tu un abbonato fresco il reconline nn sia ancora attivo...e cmq a volte a me da errore, ma in mychannel appare lo stesso.

vai nella guida tv e solo li fai il login...poi scegli cosa registrare e controllache il numero della smart indicato sia esatto

Burchio ha scritto:
può darsi che essendo tu un abbonato fresco il reconline nn sia ancora attivo...e cmq a volte a me da errore, ma in mychannel appare lo stesso.

vai nella guida tv e solo li fai il login...poi scegli cosa registrare e controllache il numero della smart indicato sia esatto

Niente da fare, il servizio clienti mi ha detto di cancellare il profilo su sky.it e poi rifare la registrazione del profilo. Il colmo è che mi da errore anche quando provo a cancellare la registrazione del mio profilo. Sono bloccato.
Questo sito fa proprio acqua da tutte le parti!

Hanno aggiustato la piattaforma di sky.it. Finalmente!
Altra info: se uso la scheda abilitata al MySky nello Skybox che mi sono tenuto al momento dell'installazione del Mysky, è vero che si potrebbe andare incontro alla disabilitazione del MySky? A qualcuno è successo? Non vorrei richiedere la riabilitazione continuamente...

foxtre ha scritto:
Hanno aggiustato la piattaforma di sky.it. Finalmente!
Altra info: se uso la scheda abilitata al MySky nello Skybox che mi sono tenuto al momento dell'installazione del Mysky, è vero che si potrebbe andare incontro alla disabilitazione del MySky? A qualcuno è successo? Non vorrei richiedere la riabilitazione continuamente...

remota possibilità...molto remota. fallo tranquillamente, al limite si tratta di una telefonata

foxtre ha scritto:
Ok, vediamo se succede... Grazie Burchio!

tienila inserita nello skybox solo per il periodo di utilizzo...
appena termini di utilizzarla rinseriscila sul mysky..
così riduci ancora di più il rischio..

ciao ;)

Haden80 ha scritto:
tienila inserita nello skybox solo per il periodo di utilizzo...
appena termini di utilizzarla rinseriscila sul mysky..
così riduci ancora di più il rischio..

ciao ;)

esattamente quello che intendevo...poi che ci sta a fare una smart fuori dal mysky per molto tempo:lol:

salve a tutti ragazzi, sono un utente appena registrato, ma vi seguo da tempo quando ho bisogno di una qualsiasi risposta riguardante il mondo del sat.

Vi illustro la mia situazione:

mi hanno chiamato per darmi in promozione (tutto gratuito compresa l'installazione) MySky fino a fine maggio...poi sarò io a decidere se continuare o meno ad usufruire del servizio pagando ovviamente i 7 euro, l'attivazione ecc ecc...

Comunque il mio problema è che ho dovuto rifiutare l'offerta perchè ho il vecchio decoder di sky ke mi da la possibilità di fargli entrare il segnale terrestre e farlo uscire con sopra una frequenza di sky, dunque con un amplificatore porto il segnale di sky in tutta la casa.

Nel caso avessi accettato quest'offerta avrei dovuto rinunciare a questo privilegio.

Adesso mi chiedo: c'è una soluzione per poter usufruire di MySky magari affiancandolo al mio vecchio decoder?Inoltre, stando a quanto mi ha detto il tecnico ke mi ha chiamato x l'installazione avrei usufruito anke dell'installazione gratuita del SCR sulla parabola (pagando i 39 euro solo se confermavo MySky a maggio).

Infine: anke se lo affiancassi al vecchio decoder avrei sempre il problema della Smart Card (1 x 2 decoder)...ma questo è un altro problema...

Scusatemi se sono stato lungo, spero di avere qualche consiglio utile su eventuali soluzioni.

Biaset

biaset ha scritto:
salve a tutti ragazzi, sono un utente appena registrato, ma vi seguo da tempo quando ho bisogno di una qualsiasi risposta riguardante il mondo del sat.

mi hanno chiamato per darmi in promozione (tutto gratuito compresa l'installazione) MySky fino a fine maggio...poi sarò io a decidere se continuare o meno ad usufruire del servizio pagando ovviamente i 7 euro, l'attivazione ecc ecc...

Comunque il mio problema è che ho dovuto rifiutare l'offerta perchè ho il vecchio decoder di sky ke mi da la possibilità di fargli entrare il segnale terrestre e farlo uscire con sopra una frequenza di sky, dunque con un amplificatore porto il segnale di sky in tutta la casa.

Nel caso avessi accettato quest'offerta avrei dovuto rinunciare a questo privilegio.

Adesso mi chiedo: c'è una soluzione per poter usufruire di MySky magari affiancandolo al mio vecchio decoder?Inoltre, stando a quanto mi ha detto il tecnico ke mi ha chiamato x l'installazione avrei usufruito anke dell'installazione gratuita del SCR sulla parabola (pagando i 39 euro solo se confermavo MySky a maggio).

Infine: anke se lo affiancassi al vecchio decoder avrei sempre il problema della Smart Card (1 x 2 decoder)...ma questo è un altro problema...

Scusatemi se sono stato lungo, spero di avere qualche consiglio utile su eventuali soluzioni.

Biaset

meglio se aspetti l'aiuto di qualcuno che ha capito meglio di me...cmq se tu avessi accettato l'offerta potevi cmq diffondere sky in tutte le tv di casa dal mysky facendo una piccola modifica all'impianto dell'antenna terrestre...questo perchè quello che fa il tuo decoder vecchio, può essere fatto anche da "aggeggi" appositi che si montanto sull'impianto (ecco come fanno ad es nei centri commerciali a trasmettere la stessa cosa su molti televisori)

non è detto che nel tuo caso serva l'SCR (questo serve solo se è impossibile per te passare 2 cavi satellitari indipendenti)

per maggiori informazioni ti conviene rivolgerti a un antennista di fiducia, extra sky, a cui gli chiedi di montarti questo "aggeggio" per diffondere sky in tutte le tv di casa usando il tuo impianto di antenna(il nome non mi viene, cmq sul forum se ne è parlato molto)

insomma volendo, metti mysky ridai indietro il vecchio decoder e hai tutto come prima...anzi meglio:D

biaset ha scritto:

Biaset

Non hai bisogno di un secondo decoder, ti è sufficiente installare un modulatore RF... è una scatoletta che colleghi ad un'uscita del decoder (serve un segnale composito) e all'impianto di antenna. Praticamente prende il segnale che esce dal decoder (il canale che stai guardando), lo modula in RF e lo ritrasmette all'impianto d'antenna. Esattamente quello che adesso fai con il tuo decoder.
Per altri dettagli usa la funzione "cerca", se ne è già parlato ampiamente sul forum.

Ciao,

Ice

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso