salve a tutti ragazzi, sono un utente appena registrato, ma vi seguo da tempo quando ho bisogno di una qualsiasi risposta riguardante il mondo del sat.
Vi illustro la mia situazione:
mi hanno chiamato per darmi in promozione (tutto gratuito compresa l'installazione) MySky fino a fine maggio...poi sarò io a decidere se continuare o meno ad usufruire del servizio pagando ovviamente i 7 euro, l'attivazione ecc ecc...
Comunque il mio problema è che ho dovuto rifiutare l'offerta perchè ho il vecchio decoder di sky ke mi da la possibilità di fargli entrare il segnale terrestre e farlo uscire con sopra una frequenza di sky, dunque con un amplificatore porto il segnale di sky in tutta la casa.
Nel caso avessi accettato quest'offerta avrei dovuto rinunciare a questo privilegio.
Adesso mi chiedo: c'è una soluzione per poter usufruire di MySky magari affiancandolo al mio vecchio decoder?Inoltre, stando a quanto mi ha detto il tecnico ke mi ha chiamato x l'installazione avrei usufruito anke dell'installazione gratuita del SCR sulla parabola (pagando i 39 euro solo se confermavo MySky a maggio).
Infine: anke se lo affiancassi al vecchio decoder avrei sempre il problema della Smart Card (1 x 2 decoder)...ma questo è un altro problema...
Scusatemi se sono stato lungo, spero di avere qualche consiglio utile su eventuali soluzioni.
Biaset