Info tecnica su sky hd

alfri

Digital-Forum Senior
ragazzi mi serve una delucidazione.ho sky piu multivision.non hd.
se compro un decoder SKY HD posso usarlo sulla scheda del multivision e vedermi i canali hd?o devo chiamare per forza ski per attivare qualcosa?

Ultima modifica:
alfri ha scritto:
ragazzi mi serve una delucidazione.ho sky piu multivision.non hd.
se compro un decoder SKY HD posso usarlo sulla scheda del multivision e vedermi i canali hd?o devo chiamare per forza ski per attivare qualcosa?
Si' per l'attivazione del servizio hd bisogna chiamare il servizio clienti sky

allora ragazzi,finalmente mi stanno inviando un decoder sky hd.senza mysky che non mi interessa al momento.dato che dovrei usarlo sul multivision,posso poi farmi attivare l'hd solo sulla ssheda del multivision?
sulla scheda primaria non ho la tv hd.

flown23go ha scritto:
mandano ancora decoder non mysky?!?!?!

stranamente oggi si.la settimana scorsa no.
oggi mi hanno aggiunto lo sport sul ,ultivision allo stesso prezzo,la settimana scorsa volevano 11 euro in piu.boh valli a capire.

Dovevi richederlo esplicitamente che vuoi l'hd per la scheda multivision, cosi al sistema inseriscono il servizio hd su quella scheda

gmt35 ha scritto:
Dovevi richederlo esplicitamente che vuoi l'hd per la scheda multivision, cosi al sistema inseriscono il servizio hd su quella scheda

lo devo fare subito oppure lo comunico quando attacco il decoder hd?

quando hai fatto la richiesta dovevi farlo, prova a kiamare ora

gmt35 ha scritto:
quando hai fatto la richiesta dovevi farlo, prova a kiamare ora

ho chiamato ora,mi hanno detto che si puo fare e richiamarli a decoder consegnato e collegato.speriamo bene.
chissa quando arriva.

a ok poi facci sapere 4-5 giorni dovrebbe arrivare e comunque secondo me ti manderanno un mysky hd senza le funzioni mysky

gmt35 ha scritto:
a ok poi facci sapere 4-5 giorni dovrebbe arrivare e comunque secondo me ti manderanno un mysky hd senza le funzioni mysky

arrivato oggi.devo ancora prenderlo in quanto lha preso mio padre in consegna.da quello che ci sta scritto sembra sia un my sky hd.poi aggiorno.

ragazzi che delusione.ogni operatore dice una cosa diversa.
arrivato il decoder hd,come espressamento richiesto alla richiesta telefonica,volevo l'hd sul multivision.il ragazzo del call center invece me lha segnato sul base.quindi hd attivato sul servizio base.e non posso invertire schede dato che non ho i pacchetti uguali.e sembra impossibile invertire ad attivazione avvenuta il servizio hd tra le die schede.quindi ora mi ritrovo l'hd col decoder sd,ed il decoder hd con il pacchetto non hd.
ho minacciato di disdetta,e mi hanno dato l'indirizzo per la raccomandata.tutto inutile.l'unica è prendere un secondo decoder,pagare altri 59 e farmi attivare l'hd sul multivision.tutto questo per una loro mancanza.

alfri ha scritto:
ragazzi che delusione.ogni operatore dice una cosa diversa.
arrivato il decoder hd,come espressamento richiesto alla richiesta telefonica,volevo l'hd sul multivision.il ragazzo del call center invece me lha segnato sul base.quindi hd attivato sul servizio base.e non posso invertire schede dato che non ho i pacchetti uguali.e sembra impossibile invertire ad attivazione avvenuta il servizio hd tra le die schede.quindi ora mi ritrovo l'hd col decoder sd,ed il decoder hd con il pacchetto non hd.
ho minacciato di disdetta,e mi hanno dato l'indirizzo per la raccomandata.tutto inutile.l'unica è prendere un secondo decoder,pagare altri 59 e farmi attivare l'hd sul multivision.tutto questo per una loro mancanza.

Se non sbaglio ti avevo avvertito di sta cosa... sti operatori non servono a niente

gmt35 ha scritto:
Se non sbaglio ti avevo avvertito di sta cosa... sti operatori non servono a niente

e vabbe mi avevi avvertito,ma io che colpa ne ho?
mi devo solo fidare dell'operatore.
cho un nervoso per essere cosi impotente che non hai idea.

alfri ha scritto:
e vabbe mi avevi avvertito,ma io che colpa ne ho?
mi devo solo fidare dell'operatore.

cmq tutte ste richieste di multivision ecc... perchè non le fate negli sky center??? c'è molta più professionalità

gmt35 ha scritto:
cmq tutte ste richieste di multivision ecc... perchè non le fate negli sky center??? c'è molta più professionalità

qui si parla di incompetenza infatti.la tizia con cui ho minacciato disdetta,dell'ufficio disdette appunto,mi ha detto che è impossibile attivare il servizio hd sul multivision,se non ce lhai anche sul base.chi avra ragione?
io ho mandato anche una lettera tramite fax per recedere dal servizio hd,nei 10 giorni di legge,ma la tizia mi ha detto che non mi rimborsano i 59 euro del decoder/attivazione.l'unica penso sia quella di attivare un altro decoder hd a 59,e non pensarci piu.se voglio lhd anche sul multivision.

alfri ha scritto:
qui si parla di incompetenza infatti.la tizia con cui ho minacciato disdetta,dell'ufficio disdette appunto,mi ha detto che è impossibile attivare il servizio hd sul multivision,se non ce lhai anche sul base.chi avra ragione?
io ho mandato anche una lettera tramite fax per recedere dal servizio hd,nei 10 giorni di legge,ma la tizia mi ha detto che non mi rimborsano i 59 euro del decoder/attivazione.l'unica penso sia quella di attivare un altro decoder hd a 59,e non pensarci piu.se voglio lhd anche sul multivision.

Infatti in uno sky center ti devono dire per forza la verità e devono essere per forza competenti senno si ritrovano il negozio pieno di gente a protestare... invece quell'operatore dove lo trovi ora??

gmt35 ha scritto:
Infatti in uno sky center ti devono dire per forza la verità e devono essere per forza competenti senno si ritrovano il negozio pieno di gente a protestare... invece quell'operatore dove lo trovi ora??
vabbe il danno è fatto.o pago altri 59 euro,o non mi vedo l'hd.potrei anche attivare il pacchetto calcio sul multivision e scambiare semplicemente le schede.ma non mi interessa pagare 10 euro al mese in piu.

Comunque è vero che non si può attivare l'HD sul multivision se non è già attivo sul decoder principale....

Indietro
Alto Basso