Info tecniche per installazione Multivision

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Vorrei installare il Multivision da aggiungere al MySkyHD. Prima di attivare l'opzione però volevo alcuni chiarimenti che nel sito non sono ben specificati. 1) Se attivo il Multivision col solo pacchetto Bambini devo comunque collegare i due decoder alla presa telefonica? (Ho una sola presa e pure distante dal MySkyHD che non tengo collegato e che quando serve collego solo all'occasione con una prolunga).
2) L'adeguamento tecnico standard prevede una determinata lunghezza di cavo oppure non ci sono costi aggiuntivi anche se la stanza del 2 decoder è piuttosto distante?
3) Il tecnico effettua anche i collegamenti alla presa telefonica se questa è distante?
Grazie a chi vorrà rispondermi

1) Non serve nessun collegamento alla presa del decoder (serve se nel multivision hai più di due pacchetti)
2) Credo di no, anche da me le due stanze erano molto distanti e il tecnico non ha chiesto nessun sovrapprezzo
3) Se serve si, ma come detto prima non è il tuo caso

dado88 ha scritto:
1) Non serve nessun collegamento alla presa del decoder (serve se nel multivision hai più di due pacchetti)
2) Credo di no, anche da me le due stanze erano molto distanti e il tecnico non ha chiesto nessun sovrapprezzo
3) Se serve si, ma come detto prima non è il tuo caso
Grazie mille. Davvero esaustivo.

Indietro
Alto Basso