INFO - tempi di arrivo smart card

fox55 ha scritto:
3 giorni se ti trovano subito,
se per qualsiasi motivo non ti trovano o non conoscono l'indirizzo o hanno dei problemi vari...
se ne fregano del cellulare che gli hai scritto
nemmeno ti chiamano......
non te lo spediscono e basta.

bhe aspetta,

onestamente a me Mercoledi pomeriggio uno da Sky mi ha chiamato per chiedermi se rivolevo il pacco. Mi ha garantito che mi sarebbe arrivato in 24/48ore lavorative.

Allora forse è davvero quella ***** di SDA che evidentemente non è capace.

ORMAI CREDO CHE NON MI ARRIVERA' PIù NULLA.....
 
Ultima modifica:
a me non lo hanno mai fatto partire quelli di sky
non è il corriere che non mi trova
è sky che non fa partire il pacco
dicono incompletezza dei dati ma non sanno dirmi cosa manca quei somari.
adesso gli ho mandato un fax con fotocopia documento e dati vari dell'abbonamento, sollecitando l'invio e la messa in funzione dell'abbonamento,
ma ripeto che a sky sono dei somari....
 
Kazaki ha scritto:
se può esservi utile anch'io sto aspettando decoder e card, a seguito di sottoscrizione di Sky partners in data 2 agosto

stasera ho chiamato il call center e mi hanno detto di considerare il termine delle 48 h entro cui dovrebbe avvenire la consegna, come termine minimo

la mia pratica è stata presa in carico il 4 agosto quindi a detta dell'operatore dovrei ricevere il tutto entro domani

arrivato
 
Io ho sottoscritto l' abbonamento sabato, mi era stato detto che il pacco sarebbe arrivato tra ieri sera e oggi.
Non vedendo nessuno, chiamo sky e chiedo notizie. Mi hanno detto che il pacco è partito ieri. A questo punto mi danno il numero del corriere sda e, alla richiesta del codice di spedizione, mi dicono che basta il codice cliente sky. Giustamente al call center di sda non accettano il codice cliente sky ma vogliono quello della spedizione e cosa scopro dopo aver richiamato sky? Che loro non lo sanno il codice, o comunque non me lo vogliono dire! Bah...apsettiamo con il fiato sospeso...
 
skrokko ha scritto:
Io ho sottoscritto l' abbonamento sabato, mi era stato detto che il pacco sarebbe arrivato tra ieri sera e oggi.
Non vedendo nessuno, chiamo sky e chiedo notizie. Mi hanno detto che il pacco è partito ieri. A questo punto mi danno il numero del corriere sda e, alla richiesta del codice di spedizione, mi dicono che basta il codice cliente sky. Giustamente al call center di sda non accettano il codice cliente sky ma vogliono quello della spedizione e cosa scopro dopo aver richiamato sky? Che loro non lo sanno il codice, o comunque non me lo vogliono dire! Bah...apsettiamo con il fiato sospeso...

Ti posso assicurare che il cocide della spedizione sda non lo sap.. sanno. ;)

Dovrai aspettare purtroppo, se è partito solo ieri...metti in conto almeno altri due gg,come minimo.

ciao
 
Speriamo bene, mi ricordo che lo scorso anno mi stupii er quanto furono veloci nella consegna. Temo proprio che invece quest' anno dovrò aspettare un po'...
 
Haden80 ha scritto:
Ti posso assicurare che il cocide della spedizione sda non lo sap.. sanno. ;)

Dovrai aspettare purtroppo, se è partito solo ieri...metti in conto almeno altri due gg,come minimo.

ciao

Io ho ho fatto l'abbo on line il 28 Luglio....

Non è ancora arrivato nulla ed abito a Milano....

Quanto devo ancora aspettare????? Dai 3 ai 4 anni????

Ma vi pare normale na cosa del genere????
 
è sicuramente in ritardo,ma tieni presente che l'abbonametno lo hai fatto di sabato,quindi molto probabilmente la spedizione è partita il lunedì successivo..ciò non toglie che comunque son già passati 7 gg lavorativi ed è d'obbligo un nuovo rinvio dei materiali
attendi ancora la giornata di oggi per scrupolo e domani richiama il servizio clienti

ciao
 
Ed ecco svelato l'arcano...ho appena rikiamato SKY...una gentile operatrice mi ha detto che il mio abbonamento in realtà risulta ANNULLATO...ecco perchè non mi arrivava niente!!! Il nonno deve aver combinato un bel casino.
La gentile signorina mi ha addirittura consigliato di stipulare un nuovo contratto...xkè la tempistica, in caso di recupero dei dati del contratto che ho già stipulato a luglio, è mooooolto + lunga!!! Adesso...mi sento un po' preso x il c**o..anche xkè quelle "grandi menti" potevano anche provare a chiamare sul mio cellulare x scrupolo, dato che il mio numero ce l'hanno!
Adesso mi tocca una tarantella impressionante cn l'eventuale riskio di perdere i 69€ di attivazione che ho già versato al centro SKY dove ho firmato il vekkio abbo!!! Mannaggiaaa!!!
 
Va bhe ho capito,

mi conviene annullare questo abbonamento e farne un altro.......

Quasi quasi chiamo il call center e lo disdico....Cosi ne attivo un altro.

Oppure faccio troppo casino???
 
Haden80 hai la casella piena. Ho bisogno di inviarti un pm
Scusate OT
 
Vi racconto una cosa.
Sabato ho fatto alcune prove di abbonamento online senza completarlo, infatti poi mi sono abbonato per telefono.
Ieri mi chiama una tizia del call center e mi chiede se volevo continuare con la sottoscrizione. Io le dico che in realtà l' abbonamento l'ho fatto sabato e anzi le segnalo che il decoder nn mi è ancora stato recapitato. Lei mi dice che avrebbe richiamato il giorno dopo per sapere se era arrivato (oggi).
Puntualmente questa sera arriva la telefonata. Segnalo che il decoder non è ancora arrivato e che anzi un collega ha provato a fornirmi il codice di spedizione ma era errato.
La tizia mi chiede di attendere una sua nuova chiamata. Dopo un po' mi richiama e mi dice che, a seguito di verifiche, il mio abbonamento risulta sottoscritto ma che, e cito testuali parole, "quello che mi hanno consigliato qui è di lasciar perdere quello che hai fatto e rifarlo qui con me".
A quel punto le faccio presente che il problema non si risolve visto che io a giorni parto e in caso di una nuova stipula sicuramente non riceverei il decoder in tempo e le chiedo se può farmi la cortesia di darmi il codice spedizione esatto. Mi saluta e mi augura una buona serata.

Riassunto:
Sabato: stipulo il contratto telefonico

Martedì: chiamo il call center sky e mi dicono che per conoscere lo stato della spedizione basta chiamare il corriere e dargli il codice cliente sky (che mi hanno dovuto dare loro visto che nn lo ho, non avendo ancora nulla in mano)
- Chiamo il call center sda e mi dicono che ci vuole il numero di spedizione - Chiamo sky e non me lo danno - Nello stesso giorno mi chiama la tizia chiedendomi se voglio abbonarmi (ma non comunicano tra reparti?)

Mercoledì: chiamo sky e mi viene dato un codice errato - Chiamo sda e mi dicono che errato - Chiamo sky e non mi "possono" (testuali parole) dare nessun codice perchè sono loro che comunicano col corriere - Ancora ricevo la chiamata dell' operatrice del giorno prima che dice nell' ordine:
1)mi sembra strano che non ha il codice cliente (a me no, visto che non ho ancora nulla in mano)
2)di solito arriva prima la smart card e poi il decoder (ovunque è specificato che arrivano insieme, l' anno scorso mi sono arrivati insieme e comunque dovrebbero presupporre che sia scemo ad attivare la smart card senza decoder!)
3)vuole lasciare il vecchio abbonamento per farne uno nuovo? (dopo avergli spiegato i problemi relativi alla mia partenza)

Allora, si insiste nel dire che non hanno dei piccoli bonus sugli abbonamenti che fanno, ma allora perchè tutta questa insistenza a tratti anche ridicola?
 
Mi sto accorgendo che SKY ha moltissime pecche...solo svantaggi per chi decide di abbonarsi! Qualcuno mi raccontava dell'efficienza e della prontezza del servizio...ma poi quando si vien a sapere di certe cose, a uno cadono pure le braccia!!!
Io, intanto, ieri ho riportato il mio decoder (che avevo preso manco una settimana fa) al centro sky che mi ha confermato l'annullamento del mio vekkio contratto. Ne ho stipulato uno nuovo...(quindi altri 69 euro di attivazione) [se non mi restituiscono quei 69 precedenti li denuncio!] e adesso sto attendendo dinuovo notizie da loro sulla spedizione della smart card!
Vi giuro che passa la voglia ad abbonarsi quando ti combinano di questi casini! Io sinceramente non ho mai sentito un caso del genere in tutta la mia vita: annullare un abbonamento prima ancora di farlo cominciare, senza informarsi delle reali intenzioni del diretto interessato! Tutte a me capitano!:p
 
metalalby ha scritto:
Va bhe ho capito,

mi conviene annullare questo abbonamento e farne un altro.......

Quasi quasi chiamo il call center e lo disdico....Cosi ne attivo un altro.

Oppure faccio troppo casino???
No no, aspetta, non fare casini.

Il caso di DylanDog è un caso particolare perchè di fatto ha rifiutato il decoder. A te non è nemmeno arrivato, quindi sul tuo contratto non ci dovrebbero essere problemi.

Come suggerito da Haden, contatta il servizio clienti ;)
 
Boothby ha scritto:
No no, aspetta, non fare casini.

Il caso di DylanDog è un caso particolare perchè di fatto ha rifiutato il decoder. A te non è nemmeno arrivato, quindi sul tuo contratto non ci dovrebbero essere problemi.

Come suggerito da Haden, contatta il servizio clienti ;)

e ma guarda ke ankea me è succesas + o - la stessa cosa, la persona ke era in casa non ha accettato il pacco portato dal corriere....

Solo che dopo nemmeno 20 minuti ho già informato il call center dell'errore....

sono passati già 7 gg lavorativi....ke palle
 
Ho appena chiamato e una signorina gentilissima mi ha detto che il pacco è stato rispedito il 6 agosto e mi ha detto che il corriere ci mette dai 4/5 giorni lavorativi.

Speriamo bene....

Grazie
 
Io adesso sto attendendo notizie del nuovo contratto...ma è vero che SKY, in ogni caso, ti chiama prima di inviare il pacco? Oppure è a "come capita"? Perchè non ho ricevuto telefonate e non vorrei rimanere a casa anche oggi (x essere reperibile) senza alcun motivo!! :p
 
DylanDoG_ ha scritto:
Io adesso sto attendendo notizie del nuovo contratto...ma è vero che SKY, in ogni caso, ti chiama prima di inviare il pacco? Oppure è a "come capita"? Perchè non ho ricevuto telefonate e non vorrei rimanere a casa anche oggi (x essere reperibile) senza alcun motivo!! :p

A me non mi ha chiamato nessuno.

Io l'abbo l'avevo fatto On-Line
 
Una lancia a favore di sky! Stamattina mi chiama una addetta di sda o qualcosa del genere visto che mi chiamava per conto di sky e mi chiede se ho ricevuto il pacco. Dopo avergli detto che non avevo ricevuto niente e che domani sarei partito, mi ha dato il codice di spedizione (che nn assomigliava nemmeno un po' a quello datomi precedentemente errato!) e sono andato a prenderlo direttamente alla filiale. Ma la volete sapere una cosa? Controllando sul sito mi sono accorto che la colpa non è di sky, bensì del corriere che non ha trovato per tre giorni di seguito l' indirizzo e mi ha chiamato solo oggi. I effetti sky era stata corretta: pacco spedito il 6 agosto, arrivato e (non)consegnato l' 8!
 
skrokko ha scritto:
Una lancia a favore di sky! Stamattina mi chiama una addetta di sda o qualcosa del genere visto che mi chiamava per conto di sky e mi chiede se ho ricevuto il pacco. Dopo avergli detto che non avevo ricevuto niente e che domani sarei partito, mi ha dato il codice di spedizione (che nn assomigliava nemmeno un po' a quello datomi precedentemente errato!) e sono andato a prenderlo direttamente alla filiale. Ma la volete sapere una cosa? Controllando sul sito mi sono accorto che la colpa non è di sky, bensì del corriere che non ha trovato per tre giorni di seguito l' indirizzo e mi ha chiamato solo oggi. I effetti sky era stata corretta: pacco spedito il 6 agosto, arrivato e (non)consegnato l' 8!

Anche a me Sky mi ha detto ke il pacco me lo ha rispedito il 6 Agosto...

Fossero deficenti all'SDA??? ALmeno mi chiamassero....
 
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