Salve a tutti ho un dubbio su delle cose che ora spiego:
Sono passato a Libero tutto incluso da 4 mesi e dal primo giorno ho avuto tantissimi problemi con l'ADSL(8 anni con Telecom linea ADSL sempre un botto) con SNR MARGIN ballerino che da 12 scendeva a 6 quindi con disconnessioni randomiche e smadonnamenti vari
con circa 15 segnalazioni al 155 e 3 downgrade e prese per il mio posteriore .Il 26 gennaio ho deciso di rientrare in Telecom con tutto senza limiti essendo uguale a quella di tutto incluso cioè dei 42€ mensili.Dopo 2 giorni mi chiamano dei Tecnici per chiedermi la conferma del rientro e quindi ho risposto di e allora loro mi hanno detto che entro poco mi avrebbero attaccato Telecom Staccandomi Infostrada.Io ero entusiasta della cosa perchè so che i tempi burocratici sono almeno 20-30 giorni nel migliore dei casi ma fino adesso ancora nulla.Adesso mi chiedevo ma è possibile che per staccare 2 connettori e fare un cavallotto in centrale che ci vogliono 3 minuti a orologio c'è bisogno di aspettare tutto questo tempo?Ciao Grazie
Sono passato a Libero tutto incluso da 4 mesi e dal primo giorno ho avuto tantissimi problemi con l'ADSL(8 anni con Telecom linea ADSL sempre un botto) con SNR MARGIN ballerino che da 12 scendeva a 6 quindi con disconnessioni randomiche e smadonnamenti vari