Info tempistica variazione SKY PACK

latinplayboy

Digital-Forum Senior
Vorrei richiedere la variazione dei pacchetti da SPORT+CALCIO a SPORT+CINEMA.

Effettuando da subito richiesta tramite mail al "Contatta SKY" le variazioni avranno effetto immediato, le avrò dal 01/08/10 oppure addirittura dal 01/09/10?

ma questa operazione di cambio sky pack , come la vedono loro come downgrade ?

se hai specificato di volerla con effetto immediato penso possa partire subito dal mese successivo!!!!
Samo alla fine del mese quindi proverei a richiederla via telefono visto che via mail ci mettono un po' a risponderti!!!!

viene vista cmq come una variazione quindi si aggiorna anche la durata del contratto visto che lo stai modificando la struttura mantenendo lo stesso canone!!!

latinplayboy ha scritto:
Vorrei richiedere la variazione dei pacchetti da SPORT+CALCIO a SPORT+CINEMA.

Effettuando da subito richiesta tramite mail al "Contatta SKY" le variazioni avranno effetto immediato, le avrò dal 01/08/10 oppure addirittura dal 01/09/10?

prova a fare l'operazione dal fai da tè nella tua area riservata,male che vada non ti permette di eseguire la variazione.

Io l'ho richiesta qualche giorno fa insieme a un downgrade di channel pack, il tutto mi è stato detto che sarà effettivo dall'1/8

Ps: E' possibile solo un change pack ad annualità, quindi -pare- per assurdo che per modificare più volte bisogna fare un downgrade e un conseguente upgrade

biggio ha scritto:
viene vista cmq come una variazione quindi si aggiorna anche la durata del contratto visto che lo stai modificando la struttura mantenendo lo stesso canone!!!

..ERRATO..:eusa_naughty: ..la data di scadenza dell'abbonamento NON cambia.....è scritto nella CARTA DEI SERVIZI SKY.....:evil5:

antonio10 ha scritto:
ma io che ho gia fatto downgrade , posso cambiare lo sky pack ?

Credo di sì, ma non mi è ancora chiaro se è possibile effettuare un solo cambio annuale di SKY PACK o più di uno a distanza di qualche mese.

latinplayboy ha scritto:
Qualcuno è riuscito a farsi modificare gli SKY PACK con effetto immediato?

..secondo me,essendo FINE MESE,dovresti provare a modificare lo Sky Pack sul FAI DA TE oggi o domani,così almeno non trovi casini in fattura....!:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..secondo me,essendo FINE MESE,dovresti provare a modificare lo Sky Pack sul FAI DA TE oggi o domani,così almeno non trovi casini in fattura....!:evil5:

Ho provato ad effettuare questa operazione ma il sistema non me lo permette...visualizzo il seguente messaggio:
"In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta"

nikkisat ha scritto:
prova x telefono,di sicuro lo fanno

Grazie del consiglio, ho appena effettuato la variazione tramite call center, hanno effettuato la modifica in tempo reale e adesso vedo già i canali CINEMA a discapito dei canali CALCIO.
Mi hanno riferito che è possibile effettuare questo tipo di variazione solo dopo 6 mesi dall'ultima modifica di uno SKY PACK, quindi in pratica nel caso volessi di nuovo modificare uno degli SKY PACK dovrei farlo trascorsi solo tra 6 mesi.

Indietro
Alto Basso