Ciao a Tutti,
chiedo aiuto per non commettere errori.
Dopo disdetta ad agosto 2017 ho accettato proposta di retention per non perdere anzianità superiore ai 10 anni, e skygo.
Purtroppo, come un pollo, ho attivato sky ho gratis per 3 mesi il 7 maggio 2018 per cui ora trovo scadenza abbonamento spostata al 1/06/2019.
Chiamando mi hanno, stranamente, detto che gli sconti ricevuti terminano uno il 14 settembre e altro il 15 (scrivo strano perché offerta accettata con sconti lo stesso giorno...).
Ora per non pagare “penali” per sconti ricevuti ma solo i 10 euro e rotti per recesso non a scadenza quando devo mandare pec?
Dal 16 settembre? Oppure posso inviarla anche ora citando nel testo che intendo recedere a partire dal 16 settembre?
Grazie
chiedo aiuto per non commettere errori.
Dopo disdetta ad agosto 2017 ho accettato proposta di retention per non perdere anzianità superiore ai 10 anni, e skygo.
Purtroppo, come un pollo, ho attivato sky ho gratis per 3 mesi il 7 maggio 2018 per cui ora trovo scadenza abbonamento spostata al 1/06/2019.
Chiamando mi hanno, stranamente, detto che gli sconti ricevuti terminano uno il 14 settembre e altro il 15 (scrivo strano perché offerta accettata con sconti lo stesso giorno...).
Ora per non pagare “penali” per sconti ricevuti ma solo i 10 euro e rotti per recesso non a scadenza quando devo mandare pec?
Dal 16 settembre? Oppure posso inviarla anche ora citando nel testo che intendo recedere a partire dal 16 settembre?
Grazie