• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info tempistiche disdetta

Fadu

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Settembre 2017
Messaggi
243
Ciao a Tutti,

chiedo aiuto per non commettere errori.
Dopo disdetta ad agosto 2017 ho accettato proposta di retention per non perdere anzianità superiore ai 10 anni, e skygo.
Purtroppo, come un pollo, ho attivato sky ho gratis per 3 mesi il 7 maggio 2018 per cui ora trovo scadenza abbonamento spostata al 1/06/2019.
Chiamando mi hanno, stranamente, detto che gli sconti ricevuti terminano uno il 14 settembre e altro il 15 (scrivo strano perché offerta accettata con sconti lo stesso giorno...).
Ora per non pagare “penali” per sconti ricevuti ma solo i 10 euro e rotti per recesso non a scadenza quando devo mandare pec?
Dal 16 settembre? Oppure posso inviarla anche ora citando nel testo che intendo recedere a partire dal 16 settembre?
Grazie
 
Se mandi il recessso ora con Bersani, devi calcolare che sarà attivo a 30 giorni dalla ricezione, quindi se la ricevono il 28 agosto, ti staccheranno il 27 settembre
 
Se mandi il recessso ora con Bersani, devi calcolare che sarà attivo a 30 giorni dalla ricezione, quindi se la ricevono il 28 agosto, ti staccheranno il 27 settembre
La scadenza è comunque l'ultimo giorno del mese, o il primo. Mai "a metà"
 
Se mandi il recessso ora con Bersani, devi calcolare che sarà attivo a 30 giorni dalla ricezione, quindi se la ricevono il 28 agosto, ti staccheranno il 27 settembre

Questo mi è chiaro.
Ma essendo attivo al 27 settembre quindi posso stare tranquillo che non mi addebitino penali per sconti ricevuti per promozioni che scadono il 15 settembre?
Perché non vorrei che si “attaccassero” al fatto che disdetta è stata richiesta prima.
Non avendo certezz è chiaro farei pec dopo il 15 anche se poi dovrò pagare prezzo pieno per oltre 1 mese.
 
La scadenza è comunque l'ultimo giorno del mese, o il primo. Mai "a metà"

Io il 21 gennaio ho fatto recesso con Bersani (tramite pec), mi arrivò un'email in cui mi si diceva che il recesso sarebbe stato attivo a 30 giorni dalla ricezione, quindi il
contratto sarebbe stato chiuso il 20 febbraio e che avrei visto solo skytv fino al 28 (non a pagamento).
 
Indietro
Alto Basso