Info tessera abbinata al decoder Premium on demand

atmo83

Digital-Forum Senior Plus
Ho intenzione forse di comprarmi il decoder in questione.

Sono già possessore di una tessera scad. 2010 con credito residuo all'interno e gallery+fantasy 4 mesi attivo

E' per forza necessario attivare la nuova tessera oppure posso comodamente usare la mia attuale? :eusa_think:

Devi per forza attivare la nuova tessera...:)

L'on demand funziona solo con le tessera 2011 o con le tessere senza scadenza...;)

DTTutente ha scritto:
Devi per forza attivare la nuova tessera...:)

L'on demand funziona solo con le tessera 2011 o con le tessere senza scadenza...;)

E il credito residuo..? Ho 81€ sopra la tessera :evil5:

atmo83 ha scritto:
E il credito residuo..? Ho 81€ sopra la tessera :evil5:
io acquisterei un pacchetto e me lo farei passare sulla nuova tessera... Altrimenti la procedura sarebbe inviare la tessera a mediaset per vedersi accreditati sulla nuova tessera gli 80€ (scontati del costo di trasferimento: 3€)

Supernino ha scritto:
io acquisterei un pacchetto e me lo farei passare sulla nuova tessera... Altrimenti la procedura sarebbe inviare la tessera a mediaset per vedersi accreditati sulla nuova tessera gli 80€ (scontati del costo di trasferimento: 3€)

Il problema che il pacchetto ce l'ho fino a Marzo (volevo fare l'offerta fino al 30/06 ma ho dovuto attivare il pass perche non mi faceva ricaricare...)

Basta che non mi obbligano a fare l'easy pay :eusa_naughty: altrimenti :eusa_wall: :eusa_wall:

Oppure aspetto che esca una nuova versione del decoder (sempre che esca)

Anche il pacchetto prepagato è trasferibile senza problemi. Il numero da chiamare è 199303800

Ma su che tipo di offerte si baserà l' "on demand"...mi spiego meglio...ci saranno solo i "soliti film"...o avranno una serie di pacchetti per tipologie...cioè serie tv cartoni etc...?

Ma io che ho già la scheda gold di mediaset premium (quella grigia senza scadenza) con easy pay gallery+calcio attivo devo per forza attivare la scheda presente con il decoder o posso usare quella che ho già?

Indietro
Alto Basso