Info tessera prepagata

massi3671

Digital-Forum New User
Mi aiutate a capire come funziona il discorso delle tessere prepagate?

La mia esigenza è quella di ricaricare la tessera per vedermi le partite di calcio che mi interessano?

E' possibile sfruttare questa possibilità?
La tessera che ricarico ha una scadenza?
Ci sono dei decoder particolari per poter sfruttare questa funzione o vanno bene tutti?.

Grazie!

Tutte le tessere prepagate hanno una scandeza, la vedi nel retro della tessera, i decoder vanno bene al 95% basta che non siano zapper.
ADB, telesystem, humax ecc. vanno bene.
Ricarichi per l'importo desiderato (per esempio 20€)e acquistando le partite in PPV hanno il prezzo di 10€, almeno così il prezzo fino allo scorso anno.

Tutte le partite costano 10€ (Serie A, Champions League, Europa League, Derby d'Europa ecc..), tranne le partite di Serie B che costano 5€ ;)

massi3671 ha scritto:
Mi aiutate a capire come funziona il discorso delle tessere prepagate?

La mia esigenza è quella di ricaricare la tessera per vedermi le partite di calcio che mi interessano?

E' possibile sfruttare questa possibilità?
La tessera che ricarico ha una scadenza?
Ci sono dei decoder particolari per poter sfruttare questa funzione o vanno bene tutti?.

Grazie!
Poi se t'interessa nelle edicole vendon tessere a 14,90 euro con scadenza giugno 2013 con 15 giorni di calcio e cinema ma che se attivi entro il 26 dicembre ti da un mese di calcio e cinema.

Quindi il nuovo Telesystem 6600 HD (compatibile con CAM CI e CI+) può andar bene anche se non è MHP?

Il credito della tessera viene scalato direttamente al momento dell'acquisto?

Ultima modifica:
massi3671 ha scritto:
Quindi il nuovo Telesystem 6600 HD (compatibile con CAM CI e CI+) può andar bene anche se non è MHP?
Fai attenzione (non vorrei sbagliarmi), che quel decoder ti fa fare due spese:
1) il costo del decoder per vedere tutti i canali free
2) il costo di una cam esterna (da acquistare a parte) sd o hd, per vedere anche i canali pay
Chiedi bene al venditore prima di acquistare il Telesystem 6600 HD, se puoi vedere da subito anche i canali a pagamento o se ha bisogno della cam esterna non compresa nella confezione... :eusa_think:
massi3671 ha scritto:
Il credito della tessera viene scalato direttamente al momento dell'acquisto?
Si prima ricarichi (tipo scheda del cellulare) e poi nel momento che acquisti ti scalano i soldi dalla tessera. Per acquistare basta che ti sintonizzi sul canale calcio che trasmette la partita che ti interessa qualche tempo prima dell'inizio e acquisti direttamente tramite telecomando del decoder.

Boomer ha scritto:
2) il costo di una cam esterna (da acquistare a parte) sd o hd, per vedere anche i canali pay

Non sbagli; il 6600 HD necessita l'acquisto di una CAM, ma l'avevo preventivato.

L'unico uso che farei di Mediaset Premium è l'acquisto sporadico di partite interessanti, quindi un uso limitato della card.
Il mio timore era che l'utilizzo di queste card avvenisse solo con decoder mhp come il TS 7900; per questo avevo necessità di sapere se il 6600 mi dava questa possibilità o meno; grazie per avermi levato ogni dubbio ;)

Indietro
Alto Basso