Info urgente decoder mysky

Exdtt

Digital-Forum Junior
Salve, ho appena richiesto il decoder mysky.

Attualmente possiedo il decoder normale, marca "Peace";sul sito ho visto il decoder che mi sarà fornito e purtroppo ho visto che le misure in larghezza(41 cm) ed in profondità (31 cm) sono troppo ingombranti per dove dovrò posizionarlo.

Domando a voi che siete esperti: Esiste un decoder mysky "slim" da poter richiedere all'installatore in alternativa a quello standard, per capirci delle dimensioni del pace standard?

Se esiste, me lo consigliate ugualmente, visto che ho letto di problemi di ventola/aerazione?

In caso di risposte negative, posso secondo voi accettare ugualmente quello standard e posizionarlo in "verticale", oppure avrei problemi con Hard Disk?

Scusate delle troppe domande, ma domani mi sa che chiama il tecnico per l'installazione.....

si può mettere come ci pare...cmq ci sono decoder anche di amstrad o anche pace è piccoli, non ricordo se mysky o myskyHD...

in pochissimi l'hanno ricevuto...ma nessuno ha mai postato le foto come richiesto...io li bannerei :D

lo potersti mettere anche dentro un cassetto e poi comprare la batteria RF SKY-990...

comunque è vero, dovrebbe esistere un nuovo mysky "più quadrato"...

pietro89 ha scritto:
lo potersti mettere anche dentro un cassetto e poi comprare la batteria RF SKY-990...

comunque è vero, dovrebbe esistere un nuovo mysky "più quadrato"...

Grazie a tutti per le risposte.

Lunedì arriva il tecnico per l'installazione, doveva venire entro 3 gg lavorativi.....ma questo è un altro discorso!

Il tecnico non conosce l'esistenza di altro decoder se non quello tradizionale, mi sa che il mysky dovrà stare a testa in giù eh eh eh

Io ieri causa errore 71a del mio mysky, l'ho dovuto sostituire,
mi hanno dato un pace grigio molto piu' piccolo di dimensioni 32 L X 21,5 P.

Mi sembra un pelino piu' veloce e silenzioso rispetto al precedente.

Qualcuno conosce altre differenze?

sarebbe carino se tu postassi una foto e scrivessi i dati che trovi nel menu (software ecc ecc)

Burchio ha scritto:
sarebbe carino se tu postassi una foto e scrivessi i dati che trovi nel menu (software ecc ecc)[/QUOTE

Confermo che il tecnico, con mia grande sorpresa, mi ha consegnato il "nuovo" decoder mysky.

E' il Pace tds480ns, lo si può vedere nel link che allego, trovato in altra discussione sempre su questo Forum.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58004&page=5

Una domanda fuori OT per voi che siete esperti su Mysky, mi consigliate di coinfigurare lo spazio del disco in maniera automatica, manuale o con avviso?

La stessa domanda per l'anticipo/ritardo della registrazione:automatico oppure impostare manualmente gli orari?

Grazie in anticipo per l'attenzione!

se metti automatico nella gestione disco...quando questo è pieno procede a cancellare materiale non protetto (tasto blu) e già visto(anche un solo secondo)

per i tempi di anticipo...se registri molto e da canali affidabili tipo fox o skycinema o documentari...con automatico sei abbastanza sicuro e ti eviti un sacco di sovrapposizioni e inizi o fine mancante.

personalmente uso tutto automatico da sempre registro moltissimo e non è che abbia mai perso irrimediabilmente registrazione...diciamo che come ultima spiaggia ci sono le repliche

Indietro
Alto Basso