info utili per una new entry nel mondo del mysky hd

vinceri

Digital-Forum Senior
salve ragazzi, come potete vedere dal titolo del mio thread, sono un 'novello' del mondo del mysky hd (ed anke di questa sezione del forum) visto ke finora ho avuto il decoder pace hd e a giorni dovrebbe arrivarmi il mysky hd... vorrei avere qualke info utile sia di carattere generale nell'utilizzo di questo tipo di decoder, sia qualke dritta... ke ne so, ci sono marche/modelli migliori o più nuovi o più capienti di mysky hd????? inoltre ho un hard disk esterno da 1TB Mediacom, sarebbe possibile collegarlo al mysky hd al posto del suo hard disk (o in aggiunta...) oppure passare le registrazioni dal mysky hd all'hard disk???? spero e sono certo ke potrete aiutarmi... attendo le vostre risposte e le vostre dritte....

Vincenzo

Il modello in consegna ora è quello descritto qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126137

ma c'è la possibilità che ti venga dato un modello meno recente come il samsung P900V. Cmq i decoder si equivalgono, stesse caratteristiche, stessa capacità (320GB).
L'hard disk esterno non ti serve a niente, non è collegabile al MySkyHD così come non è fattibile esportare le registrazioni.

_Zanna_ ha scritto:
Il modello in consegna ora è quello descritto qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126137

ma c'è la possibilità che ti venga dato un modello meno recente come il samsung P900V. Cmq i decoder si equivalgono, stesse caratteristiche, stessa capacità (320GB).
L'hard disk esterno non ti serve a niente, non è collegabile al MySkyHD così come non è fattibile esportare le registrazioni.
ho letto da qualke parte ke qualcuno parla di decoder più o meno belli esteticamente.... quale sarebbe il migliore???? oggi parlando con l'operatore ke mi ha contattato per farmi alcune proposte visto ke sono in scadenza 1/07, mi ha detto ke loro non sanno quale decoder mi arriverà a casa.. ma se non mi dovesse piacere, potrei andare in un centro e me lo sostituiscono gratuitamente... è così????

scusa l'aspetto esteriore è una cosa per cui non puoi chiedere "quale è il migliore", va a gusti, a me può anche piacere uno scassone colorato di giallo.

La sostituzione non funziona proprio così, non ho mai sentito che sostituiscono il decoder per "problemi estetici", solo in caso di guasto e spesso con lo stesso modello (e fra l'altro dipende pure cosa hanno a magazzino).

Indietro
Alto Basso