• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andres90

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
81
buongiorno a tutti, spero di non aver sbagliato la sezione in cui lasciare questo post (in caso contrario, mi scuso).
volevo avere alcune delucidazioni:

- ad oggi, si sa con certezza quale sarà l'offerta sul calcio per la stagione 2014-15 di Premium e di Sky? (in termini proprio di diritti, e non di prezzi di listino ovviamente)

- ma l'offerta prepagata di Sky è ancora attiva? mi sembrava di aver letto che scadeva il 30 giugno. qualcuno di esperto sa immaginare se verrà riproposta magari ad agosto, oppure è stata una tantum?

grazie mille a chiunque voglia rispondermi :)
 
Allora, al momento i diritti del calcio sono cosi, per la stagione prossima, Sky ha tutta la serie A + La Champions in esclusiva, meno una partita del mercoledi che và in chiaro su Mediaset; Premiun ha 12 squadre di serie A + l'Europa League in esclusiva
 
Guardate spero che l'anno prox premium non abbia la Champions.........cosi mi abbono a sky......
 
Basta vedere cosa dicono Ercolino e co. nel thread sui diritti della serie A ;)

saresti così gentile da linkarmelo? ho spulciato diversi thread ma non ho trovato quello a cui ti riferisci. grazie mille! :)

e poi, rilancio l'altro quesito: sulle prepagate sky, sapete se saranno disponibili anche oltre il 30/6?
 
ok pardon. mi sembra di capire che al momento Premium non ha la CL per l'anno prossimo, o sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso