• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info VU+Duo

comanche

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Luglio 2005
Messaggi
272
Località
Milano
Sarei intenzionato all'acquisto di questo decoder, vorrei sapere se il doppio tuner funziona correttamente con il mysky e relativo lnb scr montato da loro.

Grazie
 
Le immagini VU+ duo supportano gli lnb scr, quindi configurandolo correttamente dovrebbe funziona con maysky ed l'LNB di sky(però non ho esperianza diretta in merito).

ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Le immagini VU+ duo supportano gli lnb scr, quindi configurandolo correttamente dovrebbe funziona con maysky ed l'LNB di sky(però non ho esperianza diretta in merito).

ciao

funziona perfettamente. ora non so se con l'upgrade del kernel si siano create delle incompatibilità provvisorie...
 
No, nessuna incompatibilità, funziona perfettamente, basta solo settare bene le impostazioni sui decoder :D
 
LABRADOR ha scritto:
Postale se hai la possibilità ?
ciao
C'è poco da postare, basta impostare i canali SCR giusti su ogni decoder ed il gioco è fatto.
Ad esempio, sul vu duo imposti i canali scr 1 e 2, sul mysky i canali 3 e 4.
 
Perchè due canali per ogni decoder ?.

Vedi non è questione di grande scienza, quando le cose si sanno è tutto facile. Quanto scritto aveva lo scopo affinchè qualche collega ne potesse trovare vantaggio nella configurazione.
Magari non è esperto come te, quindi una dritta può essere utile.

ciao
 
Vi ringrazio per le risposte, ma la mia è solo una semplice domanda. Io metto nel cassetto il decoder mysky e vorrei sostituirlo con il vu+duo. Quindi niente decoder in cascata o altre configurazioni. Solo i due cavi che arrivano dallo splitter scr unicable e vanno nel decoder. Configurazione pulita.

Mi pare di capire che il decoder digerisca bene la configurazione scr.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso