• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info x offerta mysky a 99euro fino ad aprile

asroma

Digital-Forum Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
781
FORSE PUO ESSERE UTILE...volevo avisare che alla fine di aprile scade lo sconto di 50 EURO PER ATTIVARE MYSKY e non sara prorogato(almeno per ora)visto che nello skymagazine di maggio e giugno PARLA CHIARO COSTO ATTIVAZIONE E INSTALLAZIONE 149 EURO SENZA SCONTI!!!
 
asroma ha scritto:
FORSE PUO ESSERE UTILE...volevo avisare che alla fine di aprile scade lo sconto di 50 EURO PER ATTIVARE MYSKY e non sara prorogato(almeno per ora)visto che nello skymagazine di maggio e giugno PARLA CHIARO COSTO ATTIVAZIONE E INSTALLAZIONE 149 EURO SENZA SCONTI!!!

nn possono fare una offerta che è uno sconto per sempre...dal passaggio da 99 a 149...in realtà pochissimi giorni sono veramente stati a 149:icon_rolleyes:
 
io penso ke qundo arriva il mysky hd x il mysky normale facciano la stessa offerta dell' hd cioè 99 compreso tutto senza pagare 7 al mese.....spero
 
paionike ha scritto:
io penso ke qundo arriva il mysky hd x il mysky normale facciano la stessa offerta dell' hd cioè 99 compreso tutto senza pagare 7 al mese.....spero

ma x mysky non l'hanno fatta la promo senza costo di servizio...mi sembra di si in abbinamento a multivision:eusa_think:

vabè tanto se dobbiamo aspettare il myskyHD:doubt:
 
comunque per me il mysky ne vale tutti....SERVIZIO CHE TI DA la possibilità di sfruttare al massimo il tuo abbonamento sky!!!
 
asroma ha scritto:
comunque per me il mysky ne vale tutti....SERVIZIO CHE TI DA la possibilità di sfruttare al massimo il tuo abbonamento sky!!!

alla grande...senza mysky è impossibile usare il pacco cinema (almeno per me)
e poi sempre IMHO c'è talmente tante cose che poterle registrare e vedere altro...

esempio...un mio amico..."ma come mai a casa tua su sky c'è sempre qualcosa di bello da vedere e sul mio non trovo mai nulla :D)
 
Ennesima prova che sky non punta sui decoder mysky in Italia..
E strano dopo quasi una settimana sento di nuovo quel ronzio che dice mySky hd (incompito ricorsivamente x' tanto abbiamo capito che qui in Italia l'hd non cresce per il momento e quindi il decoder registratore è inutile)
 
emma ha scritto:
Ennesima prova che sky non punta sui decoder mysky in Italia..
E strano dopo quasi una settimana sento di nuovo quel ronzio che dice mySky hd (incompito ricorsivamente x' tanto abbiamo capito che qui in Italia l'hd non cresce per il momento e quindi il decoder registratore è inutile)

c'è anche da dire che il decoder HD consta parecchio di più del mysky e che quindi devono pensare a una nuova strategia. poi ancora l'offerta HD è parecchio limitata (ma quando li allungano i palinsesti...boh:eusa_think:) quindi poca gente passerà a myskyHD...
 
ritornando al discorso della promo....CONFERMATO ACNHE DAL SITO...che l'offerta di 99 euro non è stata prorogata...
 
asroma ha scritto:
ritornando al discorso della promo....CONFERMATO ACNHE DAL SITO...che l'offerta di 99 euro non è stata prorogata...
Sicuro ?
Io simulando l' abbonamento sul sito di sky , vedo che mi indica sempre €99 per adeguare l' impianto , niente €7 per i primi 12 mesi.
L' unica cosa cambiata è (mi sembra) , l' anticipo abbonamento che ora mi dice €80 ed il contributo pronto sky di €9 che prima non avevo visto (o forse non lo avevo notato).
O forse è solo per nuovi abbonati ... boh.. telefonerò ;)
 
gauchoooooo ha scritto:
Sicuro ?
Io simulando l' abbonamento sul sito di sky , vedo che mi indica sempre €99 per adeguare l' impianto , niente €7 per i primi 12 mesi.
L' unica cosa cambiata è (mi sembra) , l' anticipo abbonamento che ora mi dice €80 ed il contributo pronto sky di €9 che prima non avevo visto (o forse non lo avevo notato).
O forse è solo per nuovi abbonati ... boh.. telefonerò ;)

bravo ti sei risposto .....solo NUOVI ABBONATI..infatti per chi attiva mysky e gia abbonato non gli vengono dati i 12 mesi GRATIS di servizio...
 
asroma ha scritto:
bravo ti sei risposto .....solo NUOVI ABBONATI..infatti per chi attiva mysky e gia abbonato non gli vengono dati i 12 mesi GRATIS di servizio...

è proprio per questo che voglio dare disdetta e poi riabbonarmi.... :eusa_whistle:
 
Per me il servizio MySky costa ancora troppo sia come attivazione che come canone, pertanto mi tengo stretto il mio Dvdrecorder che più o meno è la stessa cosa...ma gratis!:D
 
Bruce61 ha scritto:
Per me il servizio MySky costa ancora troppo sia come attivazione che come canone, pertanto mi tengo stretto il mio Dvdrecorder che più o meno è la stessa cosa...ma gratis!:D

si, più o meno.... ti rispondo eprchè avevo un ottimo Jepssen X12C DA 160 GB, ottimo davvero ma con limiti evidenti: primo devi avere 2 cam e 2 schede s k y se vuoi vedere e registrare contemporaneamente 2 canali codificati, secondo la guida EPG mostra solo l'evento successivo, quindi non puoi programmare in maniera veloce una registrazione ma devi farlo a mano con l'orario.
Il mysky è molto più "user-friendly" anche se il limite della usb e delle uscite limitare (non c'è il component su scart) non mi va tanto giù.
 
Indietro
Alto Basso