info

spot

Digital-Forum Senior
essendo poco pratico volevo caricare i setting sul del decoder ma per farlo devo prima cancellare tutti i canali? il fw è 1.4.88 emu apollo 14 lo uso per la svizzera. grazie

Scusami Fulmine ma non serve cancellare i canali prima di fare un aggiornamento canali.... è sufficiente inviare al dec i settings, ad esempio by GT, con opzione Utentedb e si è a posto. Con quelli precitati si ha anche la possibilità di ripristinare tutte le impostazioni ed i canali allo stato originale ovvero quando è stato effettuato l'update.

Ciao ;)

Scusami Fulmine ma non serve cancellare i canali prima di fare un aggiornamento canali.... è sufficiente inviare al dec i settings, ad esempio by GT, con opzione Utentedb e si è a posto. Con quelli precitati si ha anche la possibilità di ripristinare tutte le impostazioni ed i canali allo stato originale ovvero quando è stato effettuato l'update.

Ciao ;)

Ah grazie un lavoro in meno. E cmq il dec è bello, ma appunto un impresa nell'editare i nuovi setting....oogni mese una rottura.per esempio tanticanali che nn servono ....

ho inviato i setting seguendo le istruzioni ha caricato il file e ho dato l'ok è partito tutto ok ma non mi memorizzato nessuna lista e mi cancellato tutti i canali. dove ho sbagliato grazie

Indietro
Alto Basso