Info

Cipos

Digital-Forum New User
Salve sono nuovo, vorrei sapere un informazione dovrò andare ad abitare in un paese di nome bivio di santa cecilia che si trova a Eboli andando sul sito di mediaset premium ho visto che a Eboli nn ce il segnale, ma a Capaccio che si Trova a circa 10 Km da casa mia a una capertura del 88% secondo voi che distanza copre il segnale?

Per prima cosa benvenuto.
Secondo si usa salutare quando si entra in un posto nuovo
Terzo hai sbagliato sezione
Quarto non scrivere in grassetto che non siamo sordi

claudio che dici ci mettiamo in societa???O li becchi tu o li becco io?? un tanto a percentuale ,ciaooooooooooo

Cipos ha scritto:
Salve sono nuovo, vorrei sapere un informazione dovrò andare ad abitare in un paese di nome bivio di santa cecilia che si trova a Eboli andando sul sito di mediaset premium ho visto che a Eboli nn ce il segnale, ma a Capaccio che si Trova a circa 10 Km da casa mia a una capertura del 88% secondo voi che distanza copre il segnale?

Benvenuto.

Sicuramente copre molto di + di 10 km,però bisogna comunque vedere in che direzione puntano i ripetitori.

Comunque credo che non dovresti avere problemi.

Il paese dove andrai ad abitare si trova tra Eboli e Capaccio?

L'antenna andrà puntata verso Punta della Carpinina(Perdifumo)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Sicuramente copre molto di + di 10 km,però bisogna comunque vedere in che direzione puntano i ripetitori.

Comunque credo che non dovresti avere problemi.

Il paese dove andrai ad abitare si trova tra Eboli e Capaccio?

L'antenna andrà puntata verso Punta della Carpinina(Perdifumo)

La postazione da dove trasmette Mediaset premium da Capaccio si trova a circa 19Km

Info

Trasmette sul canale 41

Claudio77 ha scritto:
Per prima cosa benvenuto.
Secondo si usa salutare quando si entra in un posto nuovo
Terzo hai sbagliato sezione
Quarto non scrivere in grassetto che non siamo sordi
Salve..........Non è un saluto? :)

quasi tutti quando aprono un 3ad dicono ciao o salve (quello è il minimo x i saluti) ma quando si entra x la prima volta in un forum si "dovrebbe" salutare tutti i componenti del forum presentandosi ,tipo : ciao ,saluto tutti i componenti di questo forum etc etc (cosi almeno credo che sia una forma educata di avvio al forum).Ci sono delle persone (ne ho "beccate" parecchie )che al primo post dicono : chi puo darmi indicazioni di questo,oppure :anche a me questo o quello,vedi Specifico l'educazione e il rispetto sono una cosa secondo me importante ,si cerca sempre di avere tolleranza con tutti ,ma i maleducati e prepotenti,quelli non mi vanno giu ciaoooooooooooo

Grazie mille delle info cmq per quelli che nn hanno capito il salve era riferito come saluto a tutti
Però se nn basta colgo l'occasione per salutare tutti

Renzosat ha scritto:
quasi tutti quando aprono un 3ad dicono ciao o salve (quello è il minimo x i saluti) ma quando si entra x la prima volta in un forum si "dovrebbe" salutare tutti i componenti del forum presentandosi ,tipo : ciao ,saluto tutti i componenti di questo forum etc etc (cosi almeno credo che sia una forma educata di avvio al forum).Ci sono delle persone (ne ho "beccate" parecchie )che al primo post dicono : chi puo darmi indicazioni di questo,oppure :anche a me questo o quello,vedi Specifico l'educazione e il rispetto sono una cosa secondo me importante ,si cerca sempre di avere tolleranza con tutti ,ma i maleducati e prepotenti,quelli non mi vanno giu ciaoooooooooooo
Appunto,ma non mi sembra il caso del nuovo amico.A 35 anni credo di distinguere anch'io il rispetto dalla strafottenza...Niente di grave comunque,altrimenti andiamo avanti per mesi :) Ciao Ciao....

Indietro
Alto Basso