• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info

pantaloncino

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
65
Località
Abruzzo
Prima di tutto vorrei salutare questo magnifico forum.
Passo ala richiesta, vivo in un condominio con impianto sat centralizzato, una parabola sul tetto con lnb a 4 o a 6 uscite (non ricordo bene) che servono altrettanti appartamenti ,oggi ho fatto la richiesta per mysky, quelli di sky mi hanno detto che l'impianto è adeguabile per poter fruire del nuovo servizio e che presto verrò contattato da un tecnico.
Gentilmente volevo sapere quali sono le modalità di adeguamento dell'impianto senza interferire con le altre uteze.
In poche parole il tecnico come si muove!!!!
Vi ringrazio in anticipo:icon_cool:
 
se è possibile ti mette una seconda calata dalla parabola fin dentro casa tua...altrimenti vedrà cosa si può fare istallando un multiswitch...

agli altri non cambia nulla anzi potrebbero in futuro mettere pure loro mysky.

cmq quando viene il tecnico guarda e prima di agire(sempre che sia tutto fattibile) ti dice cosa fa e se ci sono costi aggiuntivi
 
Quelli di sky in pratica mi hanno detto che non pagherò i 99 euro ne i 39 euro per un apperecchietto che mi dovranno installare quindi pagherò solo i 7 euro di canone!
 
per i 99€ strano...non ci sono promo a riguardo. cmq tanto ti specifica tutto il tecnico...è lui che compila un foglio con tutte le voci e relativi costi e te lo fa firmare

magari ci sono strane promozioni per i condomini...ripeto non lo so sky ogni giorno cambia le carte in tavola
 
;) prima di tutto di vorrei ringraziare delle risposte, poi vorrei dirti che sky mi ha inviato una lettera dove mi offriva la suddetta promozione cioè senza pagare i 99 euro
 
ecco spiegato...tieni stretto quel foglio...e non buttare mai via nulla :Davere delle promo scritte da sky è arduo
 
Delusione

Questa mattina mi ha telefonato il tecnico di sky, ha detto che siccome l'impianto era centralizzato l'istallazione era difficoltosa, praticamente mi ha fatto annullare la richiesta per il my sky:crybaby2:
 
Purtroppo in questo caso l'impianto centralizzato andrebbe modificato,quindi devi sentire anche gli altri condomini
 
pantaloncino ha scritto:
Questa mattina mi ha telefonato il tecnico di sky, ha detto che siccome l'impianto era centralizzato l'istallazione era difficoltosa, praticamente mi ha fatto annullare la richiesta per il my sky:crybaby2:

spetta eh ma almeno un sopraluogo lo ha fatto?
altrimenti chiama il servizio clienti e segnala ciò che ha fatto il tecnico.visto che non può sapere a priori se c'è la possibilità o no di far passare un altro cavo d'antenna.
 
con la miseria che gli passa Sky nessun installatore perde tempo:
al massimo passano da LNB singolo a twin se parabola è comoda in terrazzo, o in caso di centralizzato tirano un secondo cavo se il corrugato è largo ed il multiswitch del pianerottolo ha utenze vuote.
NON di più. Già sperimentato. Poi c'è sempre l'eccezione (che vuol farsi conoscere o ha bisogno estremo di lavoro). Venire a controllare è non remunerativo...
 
infatti potresti anche avere un impianto condominiale con multiswitch e tutto l'occorrente per mysky...mi sa che questo qua quando ha sentito impianto comdiminiale non aveva voglia di perdere tempo e ha annullato tutto...gran lavoratore

PS senza la "miseria" di sky...nessuno metterebbe la parabola e gli istallatori lavorerebbero pure meno...e cmq il lavoro non gli manca.
 
bravo burchio, in questi casi segnalate "l'operato" degli installatori al servizio clienti.
Sono obbligati ad effettuare almeno un sopraluogo di verifica..
chissà quanti abbonamenti o upgrade mysky e multivision perde l'azienda per colpa di certi installatori pelandroni...
 
BillyClay ha scritto:
con la miseria che gli passa Sky nessun installatore perde tempo:
al massimo passano da LNB singolo a twin se parabola è comoda in terrazzo, o in caso di centralizzato tirano un secondo cavo se il corrugato è largo ed il multiswitch del pianerottolo ha utenze vuote.
NON di più. Già sperimentato. Poi c'è sempre l'eccezione (che vuol farsi conoscere o ha bisogno estremo di lavoro). Venire a controllare è non remunerativo...
Miseria che gli passa sky?
Hai idea di quanto guadagna un tecnico per un intervento di adeguamento impianto mysky?
 
dovevuoiandare ha scritto:
Miseria che gli passa sky?
Hai idea di quanto guadagna un tecnico per un intervento di adeguamento impianto mysky?

Hai idea del lavoro che comporta se non si è nelle condizione specificate nel mio post precedente?
Infatto scappano...
Comunque ci si può rivolgere anche a installatori professionisti NON SKY che tecnicamente sono spesso più preparati...e cari.
 
si ma se non hanno voglia...tagliano la testa al toro...

insomma sky gli da quel che gli da...ma senza sky...gli istallatori non farebbero nulla...

e poi non vi preoccupate...che se sky gli frutta poco si rifanno con gli altri interventi...tipo 250€ per mettere l'antenna terrestre sul tetto(e l'antenna pagata a parte e i cavi solo da passare sottotraccia già esistente lunga quel che serve da tetto a mansarda)
 
BillyClay ha scritto:
Comunque ci si può rivolgere anche a installatori professionisti NON SKY che tecnicamente sono spesso più preparati...e cari.

ma perchè, chi pensi che siano gli installatori di sky?
sono innanzitutto installatori indipendenti o dipendenti di aziende sparse per l'Italia, che quando "hanno voglia" indossano il giubottino sky e vanno a farti l'installazione.
Con sky i prezzi sono già decisi, mentre se li chiami privatamente ti spaccano (la maggior parte) il c**o con i conti salati..ecco perchè son cari quelli professionisti "più preparati"(come tu pensi).Son gli stessi...

ciao
 
Indietro
Alto Basso