Info:

diciamo che se ne parla già da un po' di tempo sia su questo forum, sia "fuori"...
però per adesso nessuna novità... vediamo che succede con l'anno nuovo...

quando avrà i conti in nero molto pesante...allora forse ci pensa...x ora nn penso proprio...magari tra 2-3 aumenti :D

ti posso dire che sky uk già lo permette da un bel pò e di solito sky ita segue quello che viene fatto lì...quando però è difficile sapere...

badboy ha scritto:
ti posso dire che sky uk già lo permette da un bel pò e di solito sky ita segue quello che viene fatto lì...quando però è difficile sapere...
ho notato , chissà magari entro natale lo fanno pure qua..attirerebbe un sacco di clienti IMHO :evil5:

bè certo l'idea è buona, si raggiungerebbe il massimo della personalizzazione dell'abbonamento. però loro oltre a valutare quanti clienti attirerebbero, valutano anche quanti farebbero un downgrade da mondo a su misura...

pietro89 ha scritto:
bè certo l'idea è buona, si raggiungerebbe il massimo della personalizzazione dell'abbonamento. però loro oltre a valutare quanti clienti attirerebbero, valutano anche quanti farebbero un downgrade da mondo a su misura...

beh la mia ideaa sarebbe questa :
un pachetto premium almeno 2 pachetti del minimondo
2 pachetti premium almeno 3 pachetti del minimondo
poi il full rimanerebbe uguale...

Almeno cosi i dowgrade sarebbero contenuti :evil5:

fra831 ha scritto:
beh la mia ideaa sarebbe questa :
un pachetto premium almeno 2 pachetti del minimondo

..scusa,ma QUESTO non significa niente:icon_rolleyes: ....già esiste l'obbligo di avere almeno 2 generi di SKY SU MISURA....!:sad:

badboy ha scritto:

loro sono anche 7 milioni di abbonati e molti + canali e quindi "ci rientravano" se sky che ha aumentato proprio ora i costi ha diminuito l'HD xkè nn decollava...da gennaio ci da la personalizzazione assoluta...perderebbe soldi...e nn vuol mica tornare in rosso...

Indietro
Alto Basso