Info

G

giuppyno81

Ciao amici del forum, avrei una domanda da farvi.
Siccome ho una scheda Mediaset premium con 11 euro di credito e vorrei consumare, per caso c'è ancora qualche offerta che prevede l'abbonamento di una sola settimana al costo di 10 Euro oppure sarà possibile acquistare di una singola partita di campionato?
Grazie in anticipo per la risposta. ;)

L'offerta Tutto Premium per 7 giorni al momento non esiste più, mentre per quanto riguarda il costo di una singola partita dovrebbe essere di 8 € ;)

alex94 ha scritto:
L'offerta Tutto Premium per 7 giorni al momento non esiste più, mentre per quanto riguarda il costo di una singola partita dovrebbe essere di 8 € ;)

Grazie amico mio per la tempestiva risposta. Mamma mia, che flash! :D
Gentilmente, mi sai dire come si acquista una singola partita?

giuppyno81 ha scritto:
Ciao amici del forum, avrei una domanda da farvi. Siccome ho una scheda Mediaset premium con 11 euro di credito e vorrei consumare, per caso c'è ancora qualche offerta che prevede l'abbonamento di una sola settimana al costo di 10 Euro oppure sarà possibile acquistare di una singola partita di campionato? Grazie in anticipo per la risposta. ;)
Potresti comprare una partita di calcio che ha il costo da questa stagione di 8 euro o il pacchetto Moto GP week end che ha lo stesso costo di una partita calcistica, e ti rimarrebbero ancora 3 euro sulla tessera. Per adesso non ci sono altre offerte che possano scalarti il credito ;)

dki ha scritto:
Potresti comprare una partita di calcio che ha il costo da questa stagione di 8 euro o il pacchetto Moto GP week end che ha lo stesso costo di una partita calcistica, e ti rimarrebbero ancora 3 euro sulla tessera. Per adesso non ci sono altre offerte che possano scalarti il credito ;)

Grazie anche a te per la risposta ma vorrei sapere come si acquista una singola partita? Per quanto riguarda i 3 euro, in occasione del mio addio li regalerò felicemente a loro. :)

giuppyno81 ha scritto:
Grazie amico mio per la tempestiva risposta. Mamma mia, che flash! :D Gentilmente, mi sai dire come si acquista una singola partita?
Basta sintonizzarti sul canale che trasmette la partita da te scelta e ti uscirà poco prima dell' inizio del match un banner con la scritta acquista, dove sono presenti anche credito della tessera e informazioni sull' evento trasmesso dal canale selezionato [Premium Calcio 24 o Diretta Calcio 1-6] ;)

La partita si seleziona posizionandoti circa mezz'ora prima del fischio di inizio sul canale che la trasmette, quindi seguire il menù a schermo che compare nel banner.

P.s. Nota che se la tua scheda scadrà nel 2010 devi avere attivo gallery per poter consumare il credito, se non sbaglio la scheda viene bloccata se non c'è attivo Gallery.

Naturalmente per acquistare singoli eventi bisogna essere abilitati al pacchetto Premium Gallery ;)

Gpp ha scritto:
La partita si seleziona posizionandoti circa mezz'ora prima del fischio di inizio sul canale che la trasmette, quindi seguire il menù a schermo che compare nel banner. P.s. Nota che se la tua scheda scadrà nel 2010 devi avere attivo gallery per poter consumare il credito, se non sbaglio la scheda viene bloccata se non c'è attivo Gallery.
Si, la tessera viene sospesa e per riattivarla occorrono i Pass Gallery

dki ha scritto:
Naturalmente per acquistare singoli eventi bisogna essere abilitati al pacchetto Premium Gallery ;)

Grazie di cuore, amici miei. Siete così gentili, davvero! :icon_redface:
Sono molto deluso di questa strategia commerciale di Mediaset premium. Dov'è finita la famosa frase di Confalonieri tipo "paghi solo quel che vedi"??? :( :(
Amareggiato ed allo stesso tempo orgoglioso di non essere più abbonato a MP.
:(:(

giuppyno81 ha scritto:
Grazie di cuore, amici miei. Siete così gentili, davvero! :icon_redface:
Sono molto deluso di questa strategia commerciale di Mediaset premium. Dov'è finita la famosa frase di Confalonieri tipo "paghi solo quel che vedi"??? :( :(
Amareggiato ed allo stesso tempo orgoglioso di non essere più abbonato a MP.
:(:(
De gustibus... comunque la firma è un po' troppo piccola per i miei gusti...

Indietro
Alto Basso