informazione acquisto decoder con uscita usb

morello

Digital-Forum Senior
Ierri in un centro commerciale ho visto un decoder con uscuta usb con scritto record e costrava circa 40 euro (era in offerta). Voglio sapere se con un chiavetta usb, posso registrarci i programmi del digitale terrestre, oppure la chiavetta serve come lettore per vedere filmati o foto. Grazie !

A seconda dei modelli.
Alcuni permettono solo di riprodurre contenuti mpeg o avi (DivX), mentre altri permettono, in aggiunta, di utilizzare la porta USB per registrare programmi sul relativo dispositivo collegato.
Direi che un decoder in offerta da 40 Euro con porta USB permette l'utilizzo del disposiivo USB in registrazione (come fosse un videoregistratore PVR a tutti gli effetti).
Sposto però la discussione nell'area dedicata ai decoder/ricevitori DTT. ;)

dikom dvbt-134 box

Il Dikom, Costa € 29,90. Ha La Funzione Recorder Dalla Chiavetta Usb, Approposito Di Questo, Qualcuno Sa Spiegarmi Come Si Programma La Registrazione?
Grazie!

pino61075 ha scritto:
Il Dikom, Costa € 29,90. Ha La Funzione Recorder Dalla Chiavetta Usb, Approposito Di Questo, Qualcuno Sa Spiegarmi Come Si Programma La Registrazione?
Grazie!

Varia da modello a modello.
In genere si infila la chiavetta nella porta e da telecomando si preme Record.
Solitamente puoi impostare anche funzioni come accensione, spegnimento, cambio canale automatizzato, timer di registrazione e durata.

Occhio all'orario...essendo un dato trasmesso dalle emittenti ti conviene impostarla manualmente.

cerca in questo forum decoder con PVR e troverai tutti quelli che registrano. In genere sulle chiavi usb veloci registrano senza problemi, però le registrazioni occupano in media 2GB ogni ora.

Io ho un Majestic dec551 che è lo stesso dell'audiola 651 che è lo stesso dell'Autovox Dgn29dt. Sono contentissimo, è una macchinetta spettacolare, trovi in questo forum un topic con tutti i dettagli tecnici.

Per i dikom mi pare che non si possano programmare le registrazioni (almeno così mi dissero in negozio).

Di solito se non è scritto espressamente recorder sulla scatola riproducono solo mp3 e foto, verificate, io stavo per esser fregato.

Indietro
Alto Basso