informazione AlJazeera sport

SoloSky

Digital-Forum Senior
ma ragazzi scusate : ma come si fa a prendere 1 tessera x vedere AlJazera sport? e quanto costa? funziona su ogni decoder sky? e che campionati posso vedere?

ne sento parlare da molto di questo AlJazeera sport, ma nn ne so nulla, chi mi spiega 1 po? :)

SoloSky ha scritto:
ma ragazzi scusate : ma come si fa a prendere 1 tessera x vedere AlJazera sport? e quanto costa? funziona su ogni decoder sky? e che campionati posso vedere?

ne sento parlare da molto di questo AlJazeera sport, ma nn ne so nulla, chi mi spiega 1 po? :)

Io ho visto sul sito che fanno vedere Serie A,Serie B,Liga spagnola e Serie b spagnola,Campionato argentino,Brasiliano. Ligue 1,Eredivisie e coppe Inglesi e Championship,MLS. Poi NBA
Tutte le partite di qualificazioni mondiali. Praticamente guardando il palinsesto hanno fatto vedere tutte le europee,ma anche sudamericane,Gli Stati Uniti ed ovviamente le asiatiche
Poi fanno vedere Champions ed Europa League
Per i costi e come si fa ad abbonarsi non so ma mi piacerebbe saperlo

SoloSky ha scritto:

c'è un ampia discussione qui:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55703,dacci un occhiata e trovi tutte le informazuine che cerchi,su decoder sky te lo puoi dimenticare,non funziona,per la tessera c'è quella da 8 canali che costa intorno ai 100 euri,quella da 10 + i 2 hd costa qualcosa in piu',120/130,per i campionati ti ha gia' risposto l'altro utente.

Indietro
Alto Basso