Informazione disdetta pacchetto

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Il mio abbonamento ha scadenza annuale ad agosto. Nel mese di dicembre ho però attivato il pacchetto HD. Alla luce di questo è cambiata la data di scadenza per tutti i pacchetti?
Volendo rinunciare a qualche opzione per "reagire" all'ennesimo aumento di 2 €, devo considerare agosto o dicembre per dare disdetta?

dicembre....credo mi pare sl se aggiungi pacchetti nn si rinnova ma se attivi mysky,Hd o multivision si rinnova di un anno....cmq aspetta e vedi gli altri ke dicono

come puoi anche verificare sul sito di sky la scadenza è stata posticipata di 12 mesi dal giorni di attivazione di skyHD...quindi x te intorno a dicembre 2007

PS x te l'aumento scatta solo a dicembre 2007, x il momento non ti tocca manda la disdetta delle option 60 giorni prima della scadenza di dicembre

disdetta paccchetto

Volevo sapere se attivo HD oggi il mio abbonamento (attivazione settembre 2006) e vorrei disdire il pacchetto calcio tra marzo/aprile 2007 il mio contratto partirerà da gennaio 2007 cosi la disdetta dovrei fare verso ottombre/novembre 2007 o posso fare anche ad Aprile 2007?

1) se disdico il pacchetto calcio marzo/aprile 2007 e verso settembre attivo ho un penale da pagare o mi fanno una nuova promozione?
2) HD conviene ?
3) Quale decoder HD devo chiedere?
4) Posso fare nei skycenter la promozione HD?
5) Ma l'aumento dopo lo pagherò ? (skyshow e disney channel)

grazie a tutti per la risposta

bevoesonofeliceit ha scritto:
Volevo sapere se attivo HD oggi il mio abbonamento (attivazione settembre 2006) e vorrei disdire il pacchetto calcio tra marzo/aprile 2007 il mio contratto partirerà da gennaio 2007 cosi la disdetta dovrei fare verso ottombre/novembre 2007 o posso fare anche ad Aprile 2007?

1) se disdico il pacchetto calcio marzo/aprile 2007 e verso settembre attivo ho un penale da pagare o mi fanno una nuova promozione?
2) HD conviene ?
3) Quale decoder HD devo chiedere?
4) Posso fare nei skycenter la promozione HD?
5) Ma l'aumento dopo lo pagherò ? (skyshow e disney channel)

grazie a tutti per la risposta
al momento il tuo abbo scade intorno a settembre 2007...se vuoi disdire a aprile il calcio NON ATTIVARE L'HD

l'HD conviene...nn posso dirtelo io...dipende dai tuoi gusti di film, e documentari

decoder HD pace o amstrad nn hanno enormi problemi...io sceglierei pace
l'HD lo puoi richiedere via telefono, internet, skycenter

la domando 5 nn è chiara...nel senso dal primo febbrio tutti gli abbonati sky pagheranno 2€ in + a meno che nn staino pagando con unica soluzione annulae abbiano aderito alla promo sales partner abbia aderito all'offerta 4 mesi al 50% abbiano la combinazione mando+calcio

ps attivando l'HD oggi la tua nuova data di scadenza sarebbe il 1 febbraio 2008 e nn potresti tolgeier il pacco calcio fino a quella data

Ultima modifica:
Tutte le volte che si aderisce a MySKY, HD, Multivision, il contratto si rinnova di 12 mesi solari più rateo. :evil5:

mop invalido ha scritto:
Tutte le volte che si aderisce a MySKY, HD, Multivision, il contratto si rinnova di 12 mesi solari più rateo. :evil5:

e chissà xkè tutti credono che aggiungendo un pacco la scadenza cambi (cosa nn vera) e invece aggiungendo un servizi la data non cambi (cosa falsissima)

insomma sempre al contrario:lol::lol::eusa_think:

Già.... chissà perchè :eusa_think:

Sono quelle convinzioni nate dal passaparola che poi si scontrano con la realtà del contratto e fanno infuriare i clienti inutilmente. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso