Informazione easy pay..

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Allora ieri sera mi sono abbonato calcio+gallery con una tessera prepagata in scadenza 2010. Ma mi deve arrivare il contratto se si quanto tempo impegano? La tessera nuova poi quando mi arriverà? Se voglio togliere mediaset premium devo mandare una raccomandata e mandare se i arriva il contratto?

no mi è uscito gallery.calcio. Quindi anche se va in scadenza la tessera vedo lo stesso? Invece per il contratto te lo mandano? bisogna aspettare tanto?

si il contratto te lo dovrebbero mandare, ma può passare anche un mesetto

alla scadenza della tessera te ne manderà mediaset una nuova ;)

e se non dovrebbe arrivare il contratto è un problema? per magari se uno vuole disattivare l'abbonamento. Poi una cosa io quando è stata attivata la tessera non c'è la vevo fuori del decoder e poi ho dovuto rimandarmi l'impulso non mi faranno pagare di più.

Ultima modifica:
daniele83 ha scritto:
e se non dovrebbe arrivare il contratto è un problema? per magari se uno vuole disattivare l'abbonamento. Poi una cosa io quando è stata attivata la tessera non c'è la vevo fuori del decoder e poi ho dovuto rimandarmi l'impulso non mi faranno pagare di più.

Il contratto arriva, don't worry media 15/20 gg dalla richiesta...
Per sud e isole qualche giorno in più...:eusa_wall:
Puoi farti re-inviare i diritti di visione anche 50 volte è gratutito...
Ovviamente nel caso chiama il numero verde a gratis...;)

però adesso arriva anche agosto poi non c'è nessuno in casa perchè siamo in ferie. Comunque mio padre al telefono speriamo che i dati siano tutti giusti.

Indietro
Alto Basso