Informazione Goldbox Kenwood Dtf 103

dprato1

Digital-Forum Senior Master
Scusate volevo chiedere una cosa. Come mai se faccio la sintonizzazione manuale del decoder Goldbox Kenwood DTF 103 non riesco a trovare nella lista dei canali il canale Radioitalia TV? e poi volevo sapere se c'è la possibilità di aumentare il numero dei canali memorizzabili oltre il numero 999.

Ciao, per avere una lista canali ordinata con tutti i canali principali occorrerebbe che patchassi il tuo goldbox.
Informazioni in merito le trovi qua.

Dttfans

Il problema è che con la sintonizzazione manuale il canale RadioItalia TV non viene proprio memorizzato nella lista canali. E poi volevo che mi spiegaste precisamente come si paccha il decoder perchè non sono molto esperto.

Nella discussione che ti ho riportato c'e spiegato il tutto, in ogni caso forse il problema di tale canale è perche avendo finito le 999 posizioni disponibili non riesce a memorizzare il nuovo canale....

Ma i cavi seriali e paralleli sono gli stessi che si usano per le stampanti e i monitor?

Ultima modifica:
se ti interessa solo quel canale devi rifare la sintonizzazione togliendo il cavo dell'antenna sat e rimettendola dopo un po' di minuti...in questo modo non carichi i canali e non saturi la memoria, se sei fortunato ti troverai radio italia

Scusate ragazzi mi sapete dire se adesso che hanno tolto la codifica del canale Rai International è possibile sintonizzarlo anche con i Goldbox?

Indietro
Alto Basso